I migliori film di David de Vries

David de Vries

David de Vries

28/08/1958 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David de Vries film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David de Vries.
Genere:
Disponibile su:

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
7,8/10
Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

The Founder

The Founder
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/09/2016
  • Carattere: Jack Horford
Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un semplice hamburger? Per rispondere occorre scoprire la storia vera di Ray Kroc - interpretato da uno straordinario Michael Keaton - imprenditore statunitense, meglio noto come il fondatore della catena miliardaria McDonald’s.

Richard Jewell

Richard Jewell
7,5/10
Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l'operato di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, scovando uno zaino sospetto, evacua l'area in cui si trova. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.

Il sapore della vittoria - Uniti si vince

Il sapore della vittoria - Uniti si vince
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/09/2000
  • Carattere: Parent
Alexandria, Virginia, primi anni '70: due diversi istituti vengono accorpati per formare T.C. Williams High School, e il coach della squadra di football viene sostituito dall'afro-americano Herman Boone. Sorgono tensioni tra i giocatori di razza diversa che, per la prima volta, si trovano nella stessa squadra; per permettere loro di imparare a convivere e a trovare punti in comune, il coach li porta in un campo di allenamento a Gettysburg, in Pennsylvania. Ma quando i ragazzi tornano ad Alexandria, trovano la città in preda all'agitazione.

In amore niente regole

In amore niente regole
6/10
South Carolina, 1925. Dodge Connolly è un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge è capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Doodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi. Se una folla persuasa accorre a celebrare il giocatore combattente, una giornalista del Chicago Tribune non sembra credere all'avventura eroica di Carter nelle trincee delle Argonne. Indagando finirà per innamorare l'esordiente e il veterano. Soltanto uno conquisterà il territorio, avanzando sulle linee delle yards e nel cuore della bionda Lexie Littleton.

Era mio figlio

Era mio figlio
6,8/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 23/01/2020
  • Carattere: Congressman
Durante una missione di salvataggio l'11 aprile 1966, il paracadutista statunitense William H. Pitsenbarger ha la possibilità di fuggire sull'ultimo elicottero impegnato in una difficile zona di guerra in Vietnam. Decide però di non approfittarne e di rimanere a terra per aiutare i compagni, compiendo il più grande sacrificio della sua vita. Trentadue anni dopo, Scott Huffman - membro dello staff del Pentagono in rampa di lancio per un avanzamento di carriera - riceve il compito di indagare su quanto accaduto per una richiesta di medaglia d'onore a Pitsenbarger avanzata dal suo superiore e dai genitori.

La regola del gioco

La regola del gioco
6,9/10
Quando l'avvenente pupa di un boss del narcotraffico avvicina il reporter Gary Webb, l'ultima cosa a cui questi pensa è di essere vicino a uno scoop sensazionale. E invece, risalendo la catena alimentari degli spacciatori nicaraguensi arriva a scoprire un verità che scotta: la CIA consentiva o agevolava lo spaccio negli Stati Uniti per finanziare i Contra in chiave anti-sandinista. Quando Webb pubblica il suo dossier il bubbone scoppia: prima piovono consensi ed elogi, ma ben presto la CIA passa al contrattacco e la vita privata e professionale di Webb diventa insostenibile.

La scelta di Jessica

La scelta di Jessica
6,6/10
Le riprese di un film mettono in subbuglio una cittadina nel periodo di Natale, ma fra il sindaco e la protagonista scocca la scintilla.

Casa d’appuntamento di Mayflower Madam

Casa d’appuntamento di Mayflower Madam
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/11/1987
  • Carattere: Fenton

Blind Trust

Blind Trust
6,8/10

The Scrambled States of America Talent Show

The Scrambled States of America Talent Show
8,8/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 01/10/2009
  • Carattere: Arkansas / Iowa / Massachusetts / Minnesota / Nevada / North Dakota / Vermont (voce)

Do Unto Otters

Do Unto Otters
7,4/10

A Time to Triumph

A Time to Triumph
  • Prima: 07/01/1986

Scaredy Squirrel

Scaredy Squirrel
7,1/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 22/04/2011
  • Carattere: Scaredy/Narrator

My Senator and Me: A Dog's-Eye View of Washington D.C.

My Senator and Me: A Dog's-Eye View of Washington D.C.

Georgie

Georgie

Scaredy Squirrel Makes a Friend

Scaredy Squirrel Makes a Friend
  • Genere: Animazione
  • Prima: 22/04/2012
  • Carattere: Narrator/Scaredy/Buddy

Attori correlati