I migliori film di John Sharian

John Sharian

John Sharian

Oggi presentiamo i migliori John Sharian film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Sharian.
Genere:
Disponibile su:

Il quinto elemento

Il quinto elemento
7,6/10
Una congiunzione provoca l'apertura di un varco attraverso cui una forza penetra nel nostro universo. Gli antichi egizi lo sapevano, ed anzi erano i custodi dell'arma capace di arrestarla, basata sulla fusione dei quattro elementi primari: terra, acqua, fuoco e aria, e di un quinto elemento. Ma agli inizi del ventesimo secolo scendono sulla Terra i Mondoshawan, esseri superiori e benefici che portano via l'arma, promettendo di restituirla. Il momento arriva nel 2259, quando il passaggio si riapre e l'universo è di nuovo minacciato. I Mondoshawan rispediscono sulla Terra l'arma con il quinto elemento, l'amore, incarnato in Leeloo, ma l'astronave viene intercettata e distrutta dai Mangalore. Fortunatamente dal relitto vengono estratti resti sufficienti a clonare la ragazza, ma la nuova Leeloo non ricorda nulla di sè nè del compito che l'attende. Fuggendo si imbatte nel tassista Korben Dallas, che l'aiuterà a recuperare gli altri quattro elementi e a salvare il mondo.

Salvate il soldato Ryan

Salvate il soldato Ryan
8,6/10
Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller (Hanks) sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan (Damon), è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete (Davies), parte alla sua ricerca.

Galline in fuga

Galline in fuga
7,1/10
Rocky, Gaia, Tantona, Baba e Cedrone sono cinque simpatiche galline molto preoccupate per la loro sorte nell'allevamento di pollame di Mrs.Tweedy. Per salvare le "penne" escogitano un piano per fuggire.

L'uomo senza sonno

L'uomo senza sonno
7,6/10
Trevor Reznik, non riesce a dormire da un anno; il suo fisico, stremato dalla mancanza di riposo e di energie è ormai spettrale, cadaverico. Per Trevor, operaio in fabbrica, lavorare è ormai diventato un'impresa impossibile, ogni giorno più difficile. A peggiorare il tutto accade un grave incidente, causato da una sua disattenzione, che quasi costa la vita di un collega. Trevor, pallido e schivo, raggiunge un livello di alienazione dal mondo che lo trasforma lentamente in un fantasma delirante: non ha rapporti con nessuno, tanto meno con i suoi colleghi, dato che dopo l'incidente sospetta che qualcuno abbia complottato contro di lui per farlo licenziare. Le uniche due persone con le quali Trevor ha ancora un rapporto e alle quali è legato sono Stevie, una prostituta divenuta nel tempo sua confidente e Marie la cameriera del bar dell'aeroporto nel quale ogni notte inspiegabilmente Trevor si reca per bere un caffè. Verso la fine la causa della sua insonnia lentamente riaffiorerà.

Lost in Space

Lost in Space
5,2/10
L'astronave Jupiter 2, ai comandi del maggiore Don West, parte alla volta di Alpha Prime, l'unico pianeta in grado di ospitare esseri umani nell'intera galassia. Nel corso del viaggio la navicella viene sabotata dal dottor Zacharias Smith, intenzionato a far fallire il progetto. Quando la Jupiter devia dalla sua rotta, la famiglia Robinson, alloggiata a bordo, deve fare gioco di squadra per salvare la situazione.

Le regine del crimine

Le regine del crimine
5,6/10
1978. Tre casalinghe del quartiere di Hell's Kitchen, mogli di mafiosi mandati in prigione dall'FBI sono lasciate da sole a gestire gli interessi personali dei coniugi. Le donne dovranno prendere in mano le azioni criminali della mafia irlandese, dimostrandosi inaspettatamente abili in tutto: dalla gestione del giro di racket, fino all'eliminazione - letterale - della concorrenza.

Calendar Girls

Calendar Girls
6,9/10
Un gruppo di donne straordinarie, che sta cercando un nuovo modo per raccogliere fondi, decide di prendere il calendario del Women's Institute, e di trasformarlo in qualcosa di diverso. Infatti le donne vengono ritratte completamente nude...

Disconnect

Disconnect
7,5/10
Disconnect esplora le conseguenze della tecnologia moderna e di come questa influenzi e descriva le nostre relazioni quotidiane. Un avvocato instancabile, vive incollato al suo telefono cellulare, senza riuscire a trovare il tempo per comunicare con la sua famiglia. Una coppia di separati in casa usa internet come via di fuga dal loro matrimonio moribondo. Un ex-poliziotto vedovo combatte per crescere un figlio impossibile che fa bullismo in rete ad un compagno di classe. Una ambiziosa giornalista scorge la possibilità di fare carriera nella storia di un ragazzino che si esibisce in siti per soli adulti. Sono sconosciuti, vicini di casa e colleghi e le loro storie collidono in questo convincente dramma che racconta la gente comune alla disperata ricerca di connessione umana.

La fortezza: Segregati nello spazio

La fortezza: Segregati nello spazio
4,5/10
Seguito di 2013: La fortezza di Stuart Gordon, in questo film Christopher Lambert interpreta il ruolo di John Brennich. Egli è rimasto intrappolato, insieme alla moglie Karen, in un blindatissimo luogo situato nello spazio e governato da una federazione tirannica che ha preso sotto di sé il comando del mondo. Mentre Karen sfugge alla cattura, John viene arrestato e condotto in prigione. Lontano 26 mila miglia da casa, il nostro eroe terrà duro e alla fine riuscirà a scappare.

w Delta z

w Delta z
5,7/10
Dopo il ritrovamento del cadavere di una donna incinta, torturata e con l'equazione wΔz incisa sul ventre, il detective Eddie Argo e la collega Helen Westcott vengono incaricati di indagare sull'omicidio. Successivamente si verificano altri atroci delitti, con il ritrovamento di corpi, alcuni mutilati ed altri con incisa l'equazione. Le indagini di Argo e Westcott si concentrano sulla ricerca del significato dell'equazione, scoprendo che le vittime, dopo essere state torturate, sono state poste davanti ad una scelta; uccidere una persona amata o uccidere se stessi. In breve tempo emerge che il killer ha subito un destino simile, portando i due detective a rintracciare la vittima di uno stupro, che può essere la chiave del mistero.

Death Machine

Death Machine
5,6/10
Jack Dante è uno spietato e geniale inventore di armi sofisticate e micidiali dalla mente disturbata. Sarà la bellissima agente Hayden Cale a investigare su di lui per riuscire a fermarlo.

I delitti della luna piena

I delitti della luna piena
5,2/10
Spagna, Galizia 1850. Vengono ritrovati tredici cadaveri con terrificanti mutilazioni ed inspiegabili incisioni chirurgiche. Gli abitanti del paese sono troppo intimoriti per addentrarsi nelle foreste infestate dai lupi. Nasce così la leggenda del "Licantropo di Allariz".

Patti Cake$

Patti Cake$
6,8/10
Nei suoi sogni è Patti Cake$, alias Miss Killa P., regina del rap, e sua nonna la chiama da sempre Superstar. Ma tutto il resto dell'anonimo paese nel New Jersey incui e' cresciuta, poco distante ma già troppo lontano da Manhattan, l'ha soprannominata Dumbo, fin dai tempi delle medie. Patricia Dombroski, 23 anni e un futuro dietro le spalle, è troppo grassa e troppo bianca per sognare di fare la star del rap, genere prevalentemente nero e misogino.

Attori correlati