I migliori film di John Tormey

John Tormey

John Tormey

04/08/1937 (86 años)
Oggi presentiamo i migliori John Tormey film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Tormey.
Genere:

Stay - Nel labirinto della mente

Stay - Nel labirinto della mente
6,7/10
Henry Lethem ha deciso di suicidarsi alla vigilia del suo ventunesimo compleanno. Sam Foster, il suo psichiatra, cerca in tutti i modi di fargli cambiare idea. Ma l’analisi di Henry ha conseguenze sempre più inquietanti sulla vita di Sam, a cominciare dalla tensione che si crea nella relazione con Lila, la sua fidanzata nonché ex paziente.

Ghost Dog - Il codice del samurai

Ghost Dog - Il codice del samurai
7,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/06/1999
  • Carattere: Louie
Ghost Dog e' un killer professionista, chiamato così perche' come un "cane fantasma" si muove senza lasciare traccia. Ghost Dog ha una sua "Bibbia" il Libro dei Samurai, a cui fa costantemente riferimento.

The Yards

The Yards
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/10/2000
  • Carattere: Contract Officer
Leo Handler esce di prigione e torna in famiglia, intenzionato a ridare ordine alla propria vita. Trova lavoro come macchinista grazie allo zio Frank, uomo molto influente e pieno di amicizie, ma scopre presto che nei depositi ferroviari, di cui ora Frank è padrone incontrastato, si stanno svolgendo delle attività non del tutto legali.

Come lo sai

Come lo sai
5,4/10
Lisa è vincente da quando aveva otto anni, i codini biondi e una palla di cuoio da lanciare più lontano di qualsiasi maschietto. Giocatrice carismatica e blasonata di una squadra di softball, Lisa viene estromessa dalla squadra da un allenatore ottuso che considera 'troppi' i suoi soli trentacinque anni. Scoraggiata e confusa trova base e rifugio nell'appartamento esagerato di Matty, un vanesio lanciatore di baseball col vizio delle donne e dell'ego. Folgorato dall'estroversa complessità di Lisa, Matty decide di cambiare la sua condotta e di farne il suo unico grande amore. Mentre l'altleta mette a punto una strategia maldestra di corteggiamento, Lisa accetta un invito a cena al buio. Dall'altra parte del tavolo incontra George, un affidabile uomo d'affari accusato di illecito finanziario che si innamora perdutamente di lei. Contesa da due uomini e incapace di intendere i suoi sentimenti, Lisa dovrà fare i conti con la sua vita.

Be Kind Rewind - Gli Acchiappafilm

Be Kind Rewind - Gli Acchiappafilm
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 20/01/2008
  • Carattere: Demolition Chief
Un negozio di vhs rischia di chiudere, per via dello strapotere dei dvd. Per risolvere alcuni problemi, il proprietario della videoteca ne affida temporaneamente la gestione ad un commesso. Durante l'assenza del proprietario, tutte le videocassette si smagnetizzano. Il commesso ed un suo amico decidono quindi di realizzare una versione amatoriale di alcuni dei film presenti nel negozio, per evitarne il fallimento.

La maledizione dello scorpione di giada

La maledizione dello scorpione di giada
6,7/10
New York, anni '40. Briggs è un investigatore in costante rotta di collisione con Betty Ann Fitzgerald, amante del capo e assunta al fine di rendere razionale ed efficiente l'attività della compagnia. Entrambi vengono ipnotizzati nel corso di uno spettacolo. Briggs verrà così costretto dall'ipnotista a compiere per suo conto e senza conservarne memoria furti considerevoli nelle abitazioni di clienti della sua compagnia. Ben presto i sospetti convergono su di lui mentre sta a sua volta indagando su Betty Ann.

Rob the Mob

Rob the Mob
6,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 21/03/2014
  • Carattere: Ricky Lollipops

Not Fade Away

Not Fade Away
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/12/2012
  • Carattere: Uncle Paul

Keane

Keane
6,9/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 09/09/2005
  • Carattere: 2nd Ticket Agent

I'm with Lucy

I'm with Lucy
5,9/10

Una bionda naturale

Una bionda naturale
6/10

Biglietti... d'amore

Biglietti... d'amore
5,6/10
Lui è un bagarino neyorkese tanto ricco di sogni quanto privo di mezzi di sussistenza e di documenti. Ama lei ma non potrà mai realizzare il suo sogno se non riuscirà a sistemarsi. Con l'involontario aiuto del Papa in visita allo Yankee Stadium architetta il colpo della sua vita.

Mariti in affitto

Mariti in affitto
4,2/10
Vincenzo Scocozza, scultore incompreso, parte da Procida per fare fortuna a New York, lasciando in Italia la moglie Maria ed i figli, cui promette di ricongiungersi appena possibile. L'uomo torna di tanto in tanto in Italia, finché un giorno improvvisamente sparisce nel nulla. Maria, rimasta sola, si trova a doversi rimboccare le maniche e si inventa artigiana di deliziosi sandali in spugna. Raccolti un po' di soldi, prende i figli e parte per gli States alla ricerca di Vincenzo che trova spiantato e sposato ad un'americana Nutella-dipendente, Charlene, che per giunta aspetta un figlio proprio da questi. Tra le due donne è lo scontro, salvo poi arrivare ad un modo per gestire insieme gli affari di famiglia

Attori correlati