I migliori film di John Viener

John Viener

John Viener

10/07/1972 (51 años)
Oggi presentiamo i migliori John Viener film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Viener.
Genere:
Disponibile su:

Ted 2

Ted 2
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/06/2015
  • Carattere: Police Dispatcher
E' ora di legalizzare Ted. Da quando abbiamo lasciato John e Ted, i due continuano a spassarsela alla grande in quel di Boston. Mentre John ora è scapolo, Ted convola a nozze con Tami-Lynn, la donna volgarotta dei suoi sogni. Poiché i problemi coniugali cominciano ad assalire gli sposi, Ted e Tami-Lynn decidono di avere un bambino per salvare il loro matrimonio. Le loro speranze vengono schiacciate però quando il Commonwealth del Massachusetts dichiara che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Inoltre, viene licenziato dal suo lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il suo matrimonio è stato annullato. Arrabbiato e sconsolato, Ted incassa la sua frustrazione e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti.

Ted

Ted
6,9/10
John è un uomo che da bambino era talmente legato al suo orsacchiotto di peluche da desiderare che questo prendesse vita. Incredibilmente il suo desiderio si realizzò, ma crescendo l'orsetto è diventato sboccato, consumatore abituale di droghe e sessuomane, e ciò crea molti problemi al suo padrone, soprattutto nei rapporti con la sua fidanzata Lori.

Phineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione

Phineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione
7,4/10
Phineas, Ferb e il loro ornitorinco domestico Perry decidono di seguire il Dr. Doofenshmirtz attraverso il suo "altrodimensionatonator": si ritrovano così in un universo parallelo dove una versione più malvagia del dottore domina il mondo attraverso un esercito di robot dai pugni di ferro...

I Griffin presentano: It's a Trap!

I Griffin presentano: It's a Trap!
7,2/10
La famiglia Griffin è in salotto a guardare la televisione quando ancora una volta salta la corrente. L'ultimo episodio della parodia di Guerre Stellari con i personaggi della serie nel ruolo dei noti protagonisti della saga. Rivisita la storia raccontata nell'ultimo film della trilogia originale "Episodio VI: il ritorno dello Jedi"

Phineas e Ferb: Il film - Candace contro l'universo

Phineas e Ferb: Il film - Candace contro l'universo
7/10
I fratellastri Phineas e Ferb viaggiano attraverso la galassia per salvare la loro sorella maggiore Candace che, dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

Phineas e Ferd - Star Wars

Phineas e Ferd - Star Wars
8,1/10
Phineas e Ferb viaggiano in una galassia molto lontana per aiutare alcuni eroi ribelli.

La storia segreta di Stewie Griffin

La storia segreta di Stewie Griffin
7,5/10
Film di animazione composto da alcuni episodi della famosa serie televisiva americana mai andati in onda in tv: in essi, il piccolo Stewie Griffin vive alcune mirabolanti avventure.

I Griffin presentano: Something, Something, Something, Dark Side

I Griffin presentano: Something, Something, Something, Dark Side
7,6/10
Il sequel della parodia di Guerre Stellari "Blue Harvest". Riprende la storia di "Episodio V: l'impero colpisce ancora", con i personaggi dei Griffin nel ruolo dei noti protagonisti della saga.

News Movie

News Movie
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/05/2008
  • Carattere: Peen Out Guy
Norm Archer è un gionalista televisivo presentatore del telegiornale. L'emittente per cui lavora gli chiede di compromettere la sua integrità professionale. Norm decide di vendicarsi mandando in onda notizie completamente demenziali, finti spot con ragazze disinibite e falsi servizi senza nessuna censura.

I Griffin presentano: Blue Harvest

I Griffin presentano: Blue Harvest
8,2/10
  • Genere: AnimazioneCommediatelevisione film
  • Prima: 23/09/2007
  • Carattere: TV Announcer / Black Guard / Spaceguard #1 / White Guard #1 / Vader Guard #2 / Sean Connery (voce)
Le risate accrescono la Forza con la famiglia Griffin che offre una bizzarra e divertente interpretazione della più famosa saga fantascientifica mai raccontata! Con Peter che interpreta un Han Solo spaccone, Lois una sexy principessa Leia, Chris un Luke Skywalker adolescente, Brian un Chewbacca dotato di parola e Stewie che abbraccia il lato Oscuro nei panni di Darth Vader, se ne vedranno delle belle.

Phineas and Ferb: Last Day of Summer

Phineas and Ferb: Last Day of Summer
9,4/10

Seth & Alex's Almost Live Comedy Show

Seth & Alex's Almost Live Comedy Show
6,3/10

Gilda Radner: It's Always Something

Gilda Radner: It's Always Something
6,3/10
  • Prima: 29/04/2002
  • Carattere: Chevy Chase

Attori correlati