I migliori film di Johnie Chase

Johnie Chase

Johnie Chase

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Johnie Chase film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Johnie Chase.
Genere:
Disponibile su:

Dirty Work

Dirty Work
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/06/1998
  • Carattere: Policeman

Extreme Measures - Soluzioni estreme

Extreme Measures - Soluzioni estreme
6,2/10
Solo il giovane dottore Guy Luthan (Grant) sembra interessarsi alla sorte di un homeless che muore nel Pronto Soccorso di un ospedale di New York. A colpire la sua attenzione è stato uno strano cinturino, simile a quelli che vengono utilizzati in ospedale. Guy scopre che dietro al morto potrebbe esserci un piano di ricerche private che prevede anche l'utilizzo di cavie umane e nel quale sarebbe coinvolto Lawrence Nyrick (Hackman), uno dei più apprezzati e stimati primari americani. A quel punto, Guy inizia a correre seri rischi.

Remember

Remember
7,5/10
Zev Guttman, ebreo affetto da demenza senile, è ricoverato in una clinica privata con Max, con cui ha condiviso un passato tragico e l'orrore di Auschwitz. Max, costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarli e di vendicare le rispettive famiglie cercando il loro aguzzino, arrivato settant'anni prima in America e riparato sotto falso nome. Confuso dalla senilità ma determinato dal dolore, Zev riemerge dallo smarrimento leggendo la lettera di Max, che pianifica il suo viaggio illustrandone i passaggi. Quattro le identità da verificare, uno il colpo in canna per chiudere una volta per tutte col passato. Tra America e Canada, Zev troverà il suo 'nazista' e con lui una sconvolgente epifania.

La favolosa avventura di Sharpay

La favolosa avventura di Sharpay
4,7/10
Quando un direttore di cast di New York vede a uno spettacolo di beneficenza Sharpay e il suo cane Boi esibirsi, si offre di organizzarle un provino a Broadway per un nuovo musical. Sharpay non vuole assolutamente perdere questa occasione ma deve vincere le resistenze di suo padre che le da un mese di tempo per brillare sul palcoscenico altrimenti dovrà tornare a casa e imparare il mestiere di famiglia. Le cose però per lei si complicano quando scopre che il casting non riguarda lei ma il suo cane Boi! La ragazza non si scoraggia e farà di tutto per fare del suo amico a quattro zampe una star…

The Hunt for the BTK Killer

The Hunt for the BTK Killer
5,8/10

Una nuova vita

Una nuova vita
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/12/1998
  • Carattere: Grinning Man
Rosa Lynn si trasferisce con la sorella Loretta e i suoi figli Thomas e Tracy lontano dalla città per stabilirsi dallo zio Earl, nella vecchia casa di famiglia nella campagna del Mississippi. Loretta inizia a lavorare nel ristorante dello zio Earl che le racconta la storia della famiglia fin dai tempi della schiavitú e della Guerra Civile.

Saving God

Saving God
5,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/10/2008
  • Carattere: Desk Sargeant

Color of Justice

Color of Justice
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/1997
  • Carattere: Islamic Minister

Still Life

Still Life
4,5/10

Attori correlati