I migliori film di Jon Bernthal del 2021

Jon Bernthal

Jon Bernthal

20/09/1976 (47 años)
Jonathan Edward "Jon" Bernthal è un attore statunitense. È conosciuto principalmente per il ruolo di Shane Walsh nella serie televisiva The Walking Dead, di Grady "Coon-Ass" Travis nel film Fury e del Punitore nel franchise del Marvel Cinematic Universe.
Genere:

Una famiglia vincente - King Richard

Una famiglia vincente - King Richard
7,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 18/11/2021
  • Carattere: Rick Macci
Sin dall'infanzia, le sorelle Venus e Serena Williams vengono indirizzate verso il tennis dal padre Richard, che fa loro da allenatore. L'obiettivo di Richard è quello di dare alle figlie l'opportunità di smarcarsi da Compton, il malfamato quartiere di Los Angeles ad alto tasso di criminalità in cui vivono. Con nessuna conoscenza del tennis, Richard si è impegna con tutte le sue forze a formare le sue bambine, convinto che un giorno diventeranno due delle tenniste migliori della storia.

I molti santi del New Jersey

I molti santi del New Jersey
6,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 22/09/2021
  • Carattere: Johnny Soprano
Il giovane Anthony Soprano cresce in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark, e diventa un uomo proprio mentre gangster rivali iniziano a insorgere e a sfidare l’onnipotente famiglia criminale DiMeo sulla città sempre più lacerata dal conflitto razziale. Dickie Moltisanti, lo zio che Anthony idolatra, è profondamente coinvolto dai tempi che cambiano e lotta per gestire le sue responsabilità, sia professionali che personali. La sua influenza sul nipote contribuirà a trasformare l’adolescente impressionabile nell’onnipotente boss mafioso che anni dopo arriveremo a conoscere: Tony Soprano.

Quelli che mi vogliono morto

Quelli che mi vogliono morto
6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/05/2021
  • Carattere: Ethan Sawyer
Un ragazzino, dopo essere stato testimone di un omicidio, si ritrova inseguito da due gemelli assassini nella natura selvaggia del Montana. Con lui c'è un'esperta di sopravvivenza, incaricata di proteggerlo. Un incendio nei boschi minaccerà però la vita di tutti quanti.

The Unforgivable

The Unforgivable
7,1/10
The Unforgivable, film diretto da Nora Fingscheidt, racconta la storia di Ruth Slater (Sandra Bullock), una donna che, dopo aver scontato 20 anni di prigione per un crimine violento, cerca di reinserirsi all'interno della società. Ma la comunità non dimentica ciò che ha fatto e le persone continuano a etichettarla, farle chiamate minatorie e isolarla. È così che tutti quei posti che un tempo per lei erano casa diventano luoghi ostili, frequentati da giudici severi, che non le perdonano gli errori del passato. Ruth, però, ha una sola volontà, ovvero una speranza che ha alimentato dentro di sé nel corso di tutti quegli anni in detenzione: ritrovare sua sorella minore Katie, che era stata costretta ad abbandonare dopo il suo reato.

Small Engine Repair

Small Engine Repair
6,5/10

Attori correlati