I migliori film di Jude Poyer

Jude Poyer

Jude Poyer

Oggi presentiamo i migliori Jude Poyer film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jude Poyer.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Transformers - L'ultimo cavaliere

Transformers - L'ultimo cavaliere
5,2/10
I Transfomers che da anni vivono tra noi si nascondono alle forze speciali del governo Usa. Quando dei ragazzini entrano nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una battaglia, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che arriverà dallo spazio qualcosa e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia dei Transformers. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono apocalittici.

Kingsman: Secret Service

Kingsman: Secret Service
7,7/10
Dall’omonimo fumetto di Mark Millar, la storia di un’organizzazione super segreta britannica che recluta e forma spie. L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di “salvare” il mondo.

28 settimane dopo

28 settimane dopo
6,9/10
La diffusione dello sconosciuto virus che rende gli esseri umani zombie dalla sorprendente falcata ha gettato morte e panico sul Regno Unito, come visto in 28 giorni dopo, e portato alla completa evacuazione dei superstiti di tutta la Gran Bretagna, messa in quarantena delle nazioni unite. 28 settimane dopo la situazione sembra essere nuovamente sotto controllo: tutti gli infetti sono stati sterminati e il rimpatrio dei primi profughi può cominciare insieme ai lavori di ricostruzione. Il ritrovamento di una donna che sembra essere immune ai devastanti effetti del virus, pur essendone portatrice, è di grande interesse per gli scienziati che studiano la natura del contagio per tentare di produrre un antidoto. Ovviamente, basterà un imprevedibile incidente a dare il via a un nuovo incubo.

Grimsby - Attenti a quell'altro

Grimsby - Attenti a quell'altro
6,2/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 24/02/2016
  • Carattere: Assassin (uncredited)
Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà il un modo per riavvicinarsi.

The Medallion

The Medallion
5,2/10
Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.

Castello di sabbia

Castello di sabbia
6,3/10
Il diciannovenne Matt Ocre, mitragliere durante la guerra in Iraq nel 2003, fa parte di un plotone cui viene assegnato il compito di riparare un acquedotto nei pressi del pericoloso villaggio di Baquba. L'operazione però ben presto rivela altri letali insidie a causa di una rivolta sunnita che minaccia ulteriore spargimento di sangue e caos. Di fronte alle avversità, Matt e i compagni Harper, Chutsky e Burton, agli ordini del capitano Syverson dovranno attingere alle loro forze e al loro coraggio per sperare di uscire vivi dalla situazione.

殺手之王

殺手之王
6,1/10

Final Score

Final Score
5,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 07/09/2018
  • Carattere: Police Officer (uncredited)
Uno stadio viene preso d'assalto da un gruppo di criminali armati che chiedono un riscatto. Un ex militare userà le sue capacità per mettere in salvo i 35.000 spettatori, tra cui anche la figlia di un suo commilitone morto al fronte.

Hong Kong - Colpo su colpo

Hong Kong - Colpo su colpo
4,8/10
Marcus Ray è un rappresentante di jeans ad Hong Kong , ma in realtà è un agente speciale. Scopre che la mafia russa e cinese formano un complotto per portare sul mercato micro-bombe, ma Marcus ha un altro problema, è accusato di essere il centro del traffico illegale di jeans.

A Man Called Hero

A Man Called Hero
5,7/10
Hero ha ricevuto in dono la spada rossa, antico tesoro di famiglia, ed è stato accettato come discepolo da un anziano insegnante ma tornando a casa scopre che la sua famiglia è stata brutalmente sterminata. Decide così di partire assetato di vendetta, abbandonando la fidanzata e l'amico, per andare in America in cerca degli assassini facendo perdere le sue tracce. Dopo qualche tempo il suo vecchio amico andrà a cercarlo negli Stati Uniti ricostruendo le vicende della sua sorte avversa.

Strippers vs. Werewolves

Strippers vs. Werewolves
3/10

特警新人類2

特警新人類2
4,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/11/2000
  • Carattere: Cage Fighter #2

碧血藍天

碧血藍天
5,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 31/10/1998
  • Carattere: Prisoner (shower fight)

Naked Weapon

Naked Weapon
5,5/10
Delle ragazze belle ed atletiche spariscono improvvisamente in tutto il mondo. Dietro queste misteriose sparizioni ci sta Madame M, che le rapisce per addestrarle e diventare delle spietate assassine. Dopo l'addestramento, solo tre ragazze resistono, ma dopo una missione a Hong Kong per uccidere qualcuno, l'agente della CIA, Jack, promette di aiutarle liberandole dalla temuta Madame M.

四人幫之錢唔夠洗

四人幫之錢唔夠洗
5,2/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 18/11/1999
  • Carattere: SNR Police Officer

重案黐孖GUN

重案黐孖GUN
5,5/10

Heromakers

Heromakers

少年阿虎

少年阿虎
5,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 27/11/2003
  • Carattere: British Fighter

Hong Kong Superstars

Hong Kong Superstars
7,6/10

生化特警之丧尸任务

生化特警之丧尸任务
5,1/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 01/12/2000
  • Carattere: Laboratory Zombie

Attori correlati