I migliori film di Judy Clayton

Judy Clayton

Judy Clayton

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Judy Clayton film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Judy Clayton.

The Truman Show

The Truman Show
8,2/10
Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.

Ace Ventura - L'acchiappanimali

Ace Ventura - L'acchiappanimali
6,9/10
Specializzato nel recupero di animali smarriti, Ace Ventura, viene incaricato dai manager della squadra dei Dolphins, di ritrovare il delfino Snowflake, mascotte della squadra, rapito alla vigilia della finale del Super Bowl.

American risciò

American risciò
5/10
Miami, Scott è un ragazzo che per vivere trascina un risciò per le vie della città e tra un cliente e l'altro un giorno incontra una bella ragazza con la quale ha un flirt ma nel bel mezzo dell'avventura scopre di essere spiato da un uomo. Acciuffato il guardone Scott lo picchia e poi fugge via. Tempo dopo lo sconosciuto che lo stava spiando viene trovato morto e lo stesso accadde per altre persone con cui il ragazzo aveva appena avuto dei contatti diretti. Sentendosi braccato Scott si da alla fuga fino a quando trova riparo presso Madame Luna una donna orientale dotata di poteri paranormali.

Attori correlati