I migliori film di Julian Hilliard

Julian Hilliard

Julian Hilliard

20/06/2011 (12 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Julian Hilliard film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Julian Hilliard.

The Conjuring - Per ordine del diavolo

The Conjuring - Per ordine del diavolo
6,3/10
"The Conjuring: Per ordine del Diavolo" sviscera una storia da brivido di terrore, omicidio e male ignoto che ha sconvolto anche gli investigatori del paranormale realmente vissuti Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali dei loro archivi ha inizio con la lotta per l’anima di un giovane ragazzino e poi li conduce verso qualcosa che non hanno mai visto prima: è la prima volta nella storia degli Stati Uniti che il sospettato di un omicidio si difende dando la colpa a una possessione demoniaca.

Il colore venuto dallo spazio

Il colore venuto dallo spazio
6,2/10
Lo schianto di un meteorite provoca bizzarri cambiamenti nell’area circostante l’impatto e negli abitanti; le piante producono frutti innaturalmente grandi, ma non commestibili, gli animali mutano e la gente impazzisce. Il meteorite porta infatti con sé una forza corruttiva: un ineffabile “colore” che si colloca in uno spettro impossibile della luce e che infetta l’ambiente circostante, rovinando tutto ciò che tocca. Si segue quindi le vicende della famiglia colpita principalmente da tale influsso (Nicolas Cage, Joely Richardson, Madeleine Arthur e Brendan Meyer), con gli eventi che si svolgono attorno al cratere fumante posto sulla loro proprietà.

Marvel Studios' 2021 Disney+ Day Special

Marvel Studios' 2021 Disney+ Day Special
5,9/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 12/11/2021
  • Carattere: Billy Maximoff (archive footage)

Greener Grass

Greener Grass
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/10/2019
  • Carattere: Julian
In un quartiere di periferia hanno luogo strane ed eccentriche situazioni, al limite della demenza: ogni adulto porta apparecchi odontotecnici sui denti dritti e le coppie coordinano meticolosamente i loro outfit. In tale contesto, Jill e Lisa si prodigano per apparire perfette, anche se questo vuol dire dare l'una all'altra un bambino appena nato.

Never Goin' Back

Never Goin' Back
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/08/2018
  • Carattere: Boy at Diner

Attori correlati