I migliori film di Justin Benson

Justin Benson

Justin Benson

09/06/1983 (40 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Justin Benson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Justin Benson.
Genere:

The Endless - Viaggi nel tempo

The Endless - Viaggi nel tempo
6,5/10
Sono passati anni da quando i fratelli Aaron e Justin sono fuggiti da una misteriosa setta, tornati nella loro vecchia casa – dopo aver ricevuto uno strano messaggio – i due si rendono conto che gli eventi a cui stanno assistendo sono legati agli assiomi del culto di cui facevano parte

Contracted - Phase II

Contracted - Phase II
5/10
Riley è una delle ultime persone a essere entrata in contatto con Samantha e la sua misteriosa e degenerativa malattia. Mentre il contagio si estende fino a raggiungere Los Angeles, Riley si impegna a rintracciare i responsabili dell'epidemia prima che il virus altamente contagioso consumi non solo il suo corpo ma anche il mondo intero.

After Midnight

After Midnight
5,4/10

Dementia

Dementia
5,1/10
George, un ex soldato, sta invecchiando perseguitato dai ricordi del Vietnam. Quando gli viene diagnosticata la demenza senile, George è lasciato alle cure di Michelle, una infermiera apparentemente dolce ma con un inquietante lato oscuro.

78/52

78/52
7,3/10
Vari cinefili e registi tra cui Guillermo del Toro, Bret Easton Ellis, Karyn Kusama, Eli Roth e Peter Bogdanovich (oltre che i figli dei protagonisti Oz Perkins e Jamie Lee Curtis) sono intervistati sulla rivoluzionaria famosa scena della doccia del film Psyco di Alfred Hitchcock, lunga 3 minuti e girata con 78 inquadrature e 52 tagli.

Clapboard Jungle

Clapboard Jungle
6,5/10

Separation

Separation
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/05/2020
  • Carattere: Mark

Fatale Collective: Bleed

Fatale Collective: Bleed
6,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/09/2019
  • Carattere: Theodore (segment "Boxed")

Attori correlati