I migliori film di Kathryn Leigh Scott

Kathryn Leigh Scott

Kathryn Leigh Scott

26/01/1943 (81 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kathryn Leigh Scott film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kathryn Leigh Scott.
Genere:
Disponibile su:

Dark Shadows

Dark Shadows
6,2/10
Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas (Johnny Depp) si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. Signore della tenuta Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un vero playboy, ma compie l'errore fatale di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). Angelique è una strega e gli assegna un destino peggiore della morte: lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire vivo. Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene inavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un mondo molto diverso da quello di cui aveva memoria. Barnabas fa ritorno a Collinwood Manor per scoprire che la sua casa è andata in rovina, ma che gli eredi della sua eccentrica famiglia vi risiedono ancora, ognuno con i propri segreti oscuri.

Codice omicidio 187

Codice omicidio 187
6,6/10
Trevor, insegnante delle scuole medie superiori in quel di Broolkyn, crede ancora nel valore della sua professione. Ma deve ricredersi quando rischia di rimanere ucciso all'interno della scuola, trasformata in un campo di battaglia, dove insegna. Anche perché esistono due schieramenti: una minoranza che dimostra di aver voglia di studiare e la maggioranza che è ostile al mondo che li circonda.

Lo stato della mente

Lo stato della mente
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/2017
  • Carattere: Victoria Rogers
Il dottor Alan Stone apre nuove strade per il trattamento dei malati di mente attraverso un esperimento su tre pazienti schizofrenici e paranoici che credono di essere Gesù Cristo.

Assassination

Assassination
5,2/10
Alla moglie del nuovo presidente degli Stati Uniti viene assegnata una coppia di agenti di sorveglianza. Questi faticano parecchio a farle capire i rischi connessi alla sua nuova posizione pubblica. Dopo una serie di piccoli incidenti, arrivano gli attentati veri e propri. Finalmente la donna si rende conto della situazione, mentre il suo "angelo custode" riesce a eliminare un killer.

Ispettore Brannigan, la morte segue la tua ombra

Ispettore Brannigan, la morte segue la tua ombra
6,1/10
Ben Larkin, boss di Chicago, fugge a Londra e l'ispettore Jim Brannigan (John Wayne), suo implacabile persecutore, lo segue. Il poliziotto americano ha qualche problema con il suo collega inglese che non apprezza i suoi metodi, con gli uomini del gangster che cercano in ogni modo di sviare le sue indagini, con un killer che ha tutte le intenzioni di ucciderlo. Ma Brannigan, tipico duro senza paura, riesce ad avere ragione di tutti.

Il grande Gatsby

Il grande Gatsby
6,4/10
La infelice storia di Gatsby, divenuto ricchissimo dopo la prima guerra mondiale e tormentato dall'amore per Daisy che non ha saputo aspettarlo e ha sposato un altro. Riesce a riconquistarla, ma il fato vuole che lui sacrifichi la vita per lei. Il celeberrimo romanzo (1925) di Francis Scott Fitzgerald in un adattamento di Francis Ford Coppola (il terzo, dopo quello muto del 1926 e quello del 1949) costoso, fastoso, scrupoloso, ma imbalsamato, specie negli inamidati personaggi principali. Oscar per i costumi (Theoni V. Aldredge) e per la colonna sonora (Nelson Riddle).AUTORE LETTERARIO: Francis Scott Fitzgerald

Petals on the Wind

Petals on the Wind
6/10

Parasomnia

Parasomnia
5,1/10
Laura Baxter soffre di una rarissima malattia del sonno, costretta da un incidente subito da bambina a vivere la maggior parte della sua vita nella stanza di un ospedale. La donna alterna rari e brevi momenti di veglia a lunghi e frequenti periodi di sonno e in questo contesto si inseriscono il giovane studente di arte Danny Sloan, che si innamora di lei, e il temibile ed inquietante dottor Byron Volpe, esperto di magnetismo che ha invece dei misteriosi piani sulla giovane. A nulla servirà aiutarla a fuggire dall'ospedale.

La casa dei vampiri

La casa dei vampiri
6,2/10
Il tormentato abitante di casa Collinwood, il vampiro Barnabas Collins, spera che una cura a base di siero iniettato possa farlo tornare tra i vivi. Ma purtroppo niente può essere normale nell'inquietante Collinwood.

Providence

Providence
7,5/10
Nel vecchio castello in cui abita, il vecchio scrittore Clive Langham, ormai alcolizzato e acciaccato, vive una notte di ricordi. Nella sua mente allucinata si affollano i volti della moglie suicida e quelli dei figli, uno é un avvocato di successo, e della nuora che divengono protagonisti di un immaginario romanzo. Al mattino i personaggi si ritrovano, convenuti a festeggiare il 78° compleanno dello scrittore. Un po' Robbe-Grillet e un po' Bergman, Resnais realizza un film tra l'incubo e il ricordo. Un'indagine impietosa, ma con humor, nella mente di un uomo. Splendida la colonna sonora del vecchio Miklos Rosza, grandissimo Gielgud.

The Last Days of Patton

The Last Days of Patton
6,3/10

Witches' Brew

Witches' Brew
4,3/10

Murrow

Murrow
6,7/10

The Turn of the Screw

The Turn of the Screw
6,1/10

Un giorno di pioggia a New York

Un giorno di pioggia a New York
6,5/10
Una giovane coppia, per ragioni di lavoro, deve trascorrere a Manhattan un piovoso fine settimana, ma il loro legame sarà messo alla prova. Lei inizia infatti una relazione con un celebre regista che deve intervistare, mentre lui con una ragazza con cui recita in un film.

Dark Shadows: The Vampire Curse

Dark Shadows: The Vampire Curse
8,4/10

Doctor Mabuse

Doctor Mabuse
4,9/10

Dark Shadows: The Haunting of Collinwood

Dark Shadows: The Haunting of Collinwood
  • Prima: 15/09/2009
  • Carattere: Maggie Evans

Loon Lake

Loon Lake
4,6/10

Visitor from the Grave

Visitor from the Grave
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/11/1980
  • Carattere: Penny

Attori correlati