I migliori film di Kelly Connell

Kelly Connell

Kelly Connell

09/06/1956 (67 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kelly Connell film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kelly Connell.
Genere:
Disponibile su:

Spider-Man 2

Spider-Man 2
7,5/10
A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.

Cocktail

Cocktail
5,9/10
Alla ricerca di un lavoro, il giovane e ambizioso Brian Flanagan, dopo aver fallito mnel campo della finanza e della pubblicità accetta un posto da barista in un modesto locale. Convinto dal suo collega Doug che è più redditizio fare il barman che l'agente di borsa, Brian mette a punto un gustoso cocktail , facendo diventare i due i beniamini dei ricchi di Manhattan, trasformando il loro lavoro in vere e proprie performances da spettacolo.

Thirteen Days

Thirteen Days
7,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/12/2000
  • Carattere: Pierre Salinger
Ottobre 1962. Un aereo spia americano scopre sull'isola di Cuba una base missilistica in costruzione. Immediatamente si allerta lo Stato Maggiore. Kennedy si consulta rapidamente con il suo consigliere per la sicurezza Kenneth O'Donnell e con suo fratello Bob. La decisione viene presa: gli Stati Uniti non permetteranno all'URSS di installare missili con teste nucleari dinanzi alle loro coste. È la crisi. La più grave dopo la fine della seconda guerra mondiale. E questa volta il rischio è quello di un conflitto nucleare.

Un eroe piccolo piccolo

Un eroe piccolo piccolo
6,5/10
California 1972: John Leary, irriverente conduttore di un'emissione televisiva di serie B, che trasmette film horror nella fascia notturna, occupa nel quartiere di Oakland una grande casa. Avendo perso prematuramente la moglie, John cresce da solo i due figli maschi, il piccolo Dylan di tre anni ed il dodicenne Jack, conosciuto da tutti in famiglia come "Jack l'orso". L'uomo ben presto dovrà fare i conti con un vicino razzista e psicopatico.

Che mi dici di Willy?

Che mi dici di Willy?
7,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/10/1989
  • Carattere: Man with Soap Script

Dinner at Eight

Dinner at Eight
5,1/10

The Saint in Manhattan

The Saint in Manhattan
6,2/10

Attori correlati