I migliori film di Kenan Thompson del 2021

Kenan Thompson

Kenan Thompson

10/05/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kenan Thompson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kenan Thompson.
Genere:

Clifford - Il grande cane rosso

Clifford - Il grande cane rosso
5,9/10
La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. La voce originale del cane è di David Alan Grier. Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori citta per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.

Home Sweet Home Alone - Mamma, ho perso l'aereo

Home Sweet Home Alone - Mamma, ho perso l'aereo
3,6/10
Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi... e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche ma, nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c'è davvero nessun posto come la propria "casa dolce casa".

Trolls Holiday in Harmony

Trolls Holiday in Harmony
6,1/10

The House Next Door: Meet the Blacks 2

The House Next Door: Meet the Blacks 2
4,1/10

Jonas Brothers Family Roast

Jonas Brothers Family Roast
5,2/10

Attori correlati