I migliori film di Kent Avenido

Kent Avenido

Kent Avenido

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kent Avenido film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kent Avenido.

50 volte il primo bacio

50 volte il primo bacio
6,8/10
Henry è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finché non perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'è un problemino, però: Lucy non ha memoria breve, cioè durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!

Il ragazzo della porta accanto

Il ragazzo della porta accanto
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 23/01/2015
  • Carattere: Mr. Avenido
Recentemente separata dal marito e con un figlio adolescente vittima di bullismo, l'insegnante Claire Peterson (Jennifer Lopez) sta tentando di dare un nuovo senso alla sua esistenza. Mentre gli appuntamenti che rimedia si rivelano fallimentari, l'incontro con il diciannovenne Noah (Ryan Guzman), nuovo vicino di casa, si tramuterà in qualcosa di pericoloso per la sua vita e la sua famiglia.

Lucky Stiff

Lucky Stiff
5,4/10

Attori correlati