I migliori film di Kevin Gage

Kevin Gage

Kevin Gage

26/05/1959 (64 años)
Oggi presentiamo i migliori Kevin Gage film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kevin Gage.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Heat - La sfida

Heat - La sfida
8,3/10
Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.

Big Stan

Big Stan
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/06/2007
  • Carattere: Bullard

L'erba del vicino

L'erba del vicino
6,8/10
In un tranquillo quartiere di periferia arriva un gruppo di sconosciuti che si installa in una vecchia casa vittoriana e si comporta molto stranamente. Escono solo di notte, scavano grandi buche sotto la luna e non ricevono visite. Allora Peterson, che è un loro vicino e trascorre le ferie a casa, si lascia convincere a fare un’incursione nella villa. Questa impresa gli costerà cara: rimarrà vittima di un’esplosione, ma lungo la strada verso l’ospedale scoprirà il segreto.

Blow

Blow
7,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 04/04/2001
  • Carattere: Leon Minghella
George Jung è figlio di un operaio spesso in lite con la moglie che ritiene guadagni troppo poco. Non appena diventa adulto riesce in poco tempo a diventare il punto di riferimento negli States degli anni Sessanta per il traffico della cocaina colombiana. L'ascesa resistibile di un giovane che riesce ad avere talmente tanti soldi da non sapere fisicamente dove metterli in casa che viene catturato due volte dall'FBI e la seconda volta è per una condanna a 60 anni

Soldato Jane

Soldato Jane
6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 19/08/1997
  • Carattere: Sergeant Max Pyro
Per la prima volta una donna, Jane O'Neil, entra a far parte del più duro corso di addestramento dei Marines. Nonostante gli ostacoli grazie alla sua determinazione diventa la più brava del corso.

May

May
6,6/10
May è una giovane e strana ragazza che ha avuto un'infanzia molto difficile e che non conosce il significato dell'amicizia e dell'amore. Lavora in una clinica per animali e vive da sola con la sua unica vera "amica", una bambola che la madre gli regalò quando era ancora piccola. Quando ancora una volta i tentativi di conquistare l'uomo dei suoi sogni andranno falliti, deciderà di costruirselo da sola l'uomo perfetto, usando le parti delle sue vittime.

Compagnie pericolose

Compagnie pericolose
6,1/10
"Chains" Demaret, boss che gode di grande prestigio, un vero numero uno, ha un figlio, Matty, tipo "normale" e tranquillo, che non avrebbe nessuna intenzione di seguire le orme paterne. Ha tentato vari lavori, manager, agente sportivo, ma non è approdato a nulla. Decide, suo malgrado, di sfruttare il nome che porta e chiede allo zio (Malkovich), altro stinco di santo, di fargli fare qualcosa. Il primo incarico consiste nel portare una valigetta piena di dollari dalla California a New York. Nell'impresa Matty si fa aiutare da alcuni amici, tutti "figli d'arte", e naturalmente si accorge che "quella" è una carriera pericolosa, molto.

Scatto mortale - Paparazzi

Scatto mortale - Paparazzi
5,7/10

Amusement - Giochi pericolosi

Amusement - Giochi pericolosi
4,9/10
Un killer si diverte a terrorizzare tre ragazze facendo leva sulle loro paure infantili.

Laid to Rest

Laid to Rest
5,2/10

Ticker - Esplosione finale

Ticker - Esplosione finale
3,5/10
A Sizemore, poliziotto, hanno ucciso moglie e figlio in un attentato terroristico. Ora c'è un altro terrorista in giro e il protagonista vuole usare un ostaggio della banda per stanare il capo. Al suo fianco ha il massiccio Seagal esperto in esplosivi.

Point Blank - Appuntamento con la morte

Point Blank - Appuntamento con la morte
4,2/10

La linea

La linea
5,1/10
La storia e' incentrata intorno veterano assassino Mark Shields come egli rintraccia, Pelon, il capo del crimine sfuggente Salazar Cartel. Attraverso svolte del destino, Shields finisce con una donna locale, Olivia che e' anche la sua lotta contro demoni per il bene della figlia. Situato nella cornice ricca e atmosferica di Tijuana, in Messico, La Linea (The Line) e' pieno di azione, dramma e trova la sua anima nella condizione dei personaggi che abitano la citta' piu' pericolosa del Nord America.

Kill Theory

Kill Theory
5,3/10

7 minuti - Rapina fuori controllo

7 minuti - Rapina fuori controllo
5/10
Tre amici - Sam, Mike e Owen - sono costretti dalle circostanze a mettere a segno una rapina. Ciò che inizia come un semplice piano da portare a termine in sette minuti si trasforma presto in un pericoloso gioco di vita e di morte. Man mano che trascorrono i secondi, la posta in gioco si spingerà sempre più in alto, culminando nel rapimento della fidanzata incinta di Sam.

Fear Clinic

Fear Clinic
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 31/10/2014
  • Carattere: Gage

Double Tap

Double Tap
5,1/10

Strangeland

Strangeland
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/10/1998
  • Carattere: Mike Gage
Due ragazze, Genevieve e Tiana trascorrono tutto il loro tempo libero davanti al computer. Chattando conoscono il Capitan Howdy, un liceale desideroso di conoscere delle ragazze. Quando Genevieve, invitata ad una festa dal misterioso interlocutore non fa più ritorno a casa, al Tiana e al detective Gage cominciano a venire dei dubbi. La ragazza è incappata in un feroce assassino che sceglie le sue vittime chattando sul computer.

Jurassic City

Jurassic City
3/10
In un laboratorio top-secret sono stati cresciuti dei voracissimi dinosauri. Una misteriosa causa provoca la loro fuga facendo si che Los Angeles si trovi a essere attaccata dalle mortali creature. Per fermare questa piaga il governo mette in campo una squadra di soldati esperti per contenere il disastro. Nel mentre un veicolo blindato carico di dinosauri è portato per errore in una prigione dove i terribili rettili, una volta liberati si scatenano.

My Father, Die

My Father, Die
5,5/10

Attori correlati