I migliori film di Tom Sizemore

Tom Sizemore

Tom Sizemore

29/11/1961 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tom Sizemore film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tom Sizemore.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Heat - La sfida

Heat - La sfida
8,3/10
Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.

Salvate il soldato Ryan

Salvate il soldato Ryan
8,6/10
  • Genere: DrammaGuerraStoria
  • Prima: 24/07/1998
  • Carattere: Technical Sergeant Michael Horvath
Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller (Hanks) sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan (Damon), è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete (Davies), parte alla sua ricerca.

Una vita al massimo

Una vita al massimo
7,9/10
Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.

Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto

Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto
7,7/10
3 ottobre 1993: nel cuore di una Mogadiscio distrutta dalla guerra civile, una missione di una manciata di minuti si trasforma nella più grande tragedia della storia militare americana dopo il Vietnam. 18 ore di massacro, per sequestrare due dei luogotenenti di Mohamed Farrah Aidid, il famigerato "Signore della Guerra".

Pearl Harbor

Pearl Harbor
6,2/10
In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.

Impuratus

Impuratus
4,4/10
  • Genere: Horror
  • Carattere: Detective Clayton Douglas

Point Break - Punto di rottura

Point Break - Punto di rottura
7,3/10
L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.

I Believe

I Believe
5,7/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 07/11/2017
  • Carattere: Don Carlo

Wyatt Earp

Wyatt Earp
6,7/10
Fin da ragazzo, il giovane Wyatt apprende dal padre Nicholas Earp il rispetto della legge ad ogni costo ed il senso della famiglia. Dapprima emigra coi suoi fratelli (James, Virgil, Morgan e Warren) in California, quindi si stabilisce nel Missouri dove studia legge e sposa un'amica d'infanzia, Urilla, che gravida, muore di tifo. Sconvolto, Wyatt si da' al bere, ruba, e finisce in galera, da dove lo fa uscire il padre. Divenuto cacciatore di bisonti, assume come scuoiatori i fratelli Masterson; poi riuniti i fratelli a Dodge City, diviene sceriffo e fa amicizia con Doc Holliday.

Passenger 57 - Terrore ad alta quota

Passenger 57 - Terrore ad alta quota
5,9/10
Secondo la Federal Aviation Agency viaggiare in aereo è il metodo più sicuro. Evidentemente non hanno considerato l'eventualità di avere Charles Rane a bordo. Il "terribile Rane" ha messo a punto ben quattro attacchi terroristici e si accinge a portarne a termine un quinto per la sventura dei passeggeri del volo 163...

Blue Steel - Bersaglio mortale

Blue Steel - Bersaglio mortale
5,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 16/03/1990
  • Carattere: Wool Cap
Megan Turner, appena arruolata nella polizia di New York, si trova di fronte a un evento che le cambierà la vita. Al suo primo turno di pattuglia notturna vede un rapinatore armato di pistola in azione alla cassa di un supermarket. Megan gli intima di gettare l'arma e poi, dinanzi alla reazione violenta dell'uomo, lo uccide. La pistola del rapinatore è però intanto finita a terra e un cliente del supermarket, non visto, se ne impadronisce. Megan viene temporaneamente sospesa dal servizio per eccesso di difesa e incontra Eugene Hunt, un operatore di Borsa, che è proprio colui che aveva rubato la pistola. Eugene, mentre cerca di sedurla, ha avviato un'attività di serial killer utilizzando proiettili su cui ha inciso il nome "Megan Turner". Il 'gioco' di Hunt proseguirà fino al punto di rivelare alla donna il suo comportamento e,al contempo, impedendole qualsiasi azione perché mancano prove a suo carico. Su Megan e su chi le sta vicino incombe ormai il rischio di morire.

Nemico pubblico

Nemico pubblico
7,3/10
Robert Clayton Dean è un brillante avvocato di Washington D.C. che entra in possesso, a sua insaputa, di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency in un omicidio politico. Da quel momento la vita tranquilla di Dean viene spiata e sorvegliata con i più sofisticati sistemi elettronici da parte di un gruppo della NSA che mette in moto un implacabile e spregiudicato piano per screditarlo e recuperare le prove incriminanti.

Strange Days

Strange Days
7,2/10
Los Angeles. Un ex poliziotto vende illegalmente lo Squid, un dispositivo in grado di registrare i pensieri delle persone. Per aiutare l'ex fidanzata, coinvolta in un caso di omicidio, dovrà recuperare uno Squid contenente le prove che inchioderebbero il vero colpevole.

L'acchiappasogni

L'acchiappasogni
5,5/10
Tratto dal famoso romanzo di Stephen King. Quattro giovani amici compioni un atto eroico che li cambierà per sempre, in quanto concederà loro poteri straordinari.

Sorvegliato speciale

Sorvegliato speciale
6,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 04/08/1989
  • Carattere: Dallas
Drumgoole è il direttore del carcere in cui è detenuto Frank Leone che è arrivato quasi al termine della pena. Drumgoole nutre un odio terribile per Leone che gli ha rovinato la carriera per una precedente evasione. Il funzionario aizza contro Leone i peggiori soggetti del penitenziario e fa ricorso ai metodi più barbari per indurrlo a tentare nuovamente la fuga e avere così il destro per ucciderlo.

Narco Sub

Narco Sub
3,6/10

La vendetta di Carter

La vendetta di Carter
5,1/10
La prima parte racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad un prodotto di genere e monocorde.

Atomica

Atomica
4,2/10

Nato il quattro luglio

Nato il quattro luglio
7,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 20/12/1989
  • Carattere: Vet - Villa Dulce
Ron Kovic, nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam, nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso varie esperienze arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.

Impatto imminente

Impatto imminente
5,8/10
Figlio di un poliziotto ucciso, uno sbirro turbolento dà la caccia all'assassino di papà mentre un serial killer gli elimina man mano le sue ex fidanzate. Con un livello di simpatia nettamente inferiore alla sua media, B. Willis si barcamena in questo poliziesco di ordinaria violenza urbana.

Attori correlati