I migliori film di Ki Joo-bong

Ki Joo-bong

Ki Joo-bong

03/09/1955 (68 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ki Joo-bong film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ki Joo-bong.
Genere:
Anno:

순수의 시대

순수의 시대
6/10

Mr. Vendetta

Mr. Vendetta
7,5/10
Ryu è un ragazzo sordomuto che, per pagare le cure della sorella malata, cerca di vendere un rene: truffato dai trafficanti di organi, su consiglio della sua ragazza Yeong-mi organizza il rapimento della figlia dell'uomo che l'ha licenziato. Per un incidente, la bambina muore affogata, ed il padre, Park Dong-jin, dà la caccia a Ryu e Yeong-mi per vendicarsi.

간신

간신
6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 21/05/2015
  • Carattere: Butcher Mr. Kim

Joint Security Area

Joint Security Area
7,7/10
Il film narra le vicende di soldati nordcoreani e sudcoreani che hanno il compito di sorvegliare la zona demilitarizzata coreana e del loro successivo incontro e amicizia.

색즉시공

색즉시공
6,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 12/12/2002
  • Carattere: OB/Gyn doctor (cameo) (uncredited)

A Hard Day

A Hard Day
7,2/10

공작

공작
7,3/10

친구

친구
7,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 31/03/2001
  • Carattere: Mustache

The Enemy

The Enemy
3/10
Kim Seung-hyun, campione sudcoreano di taekwondo, gareggia a Las Vegas contro un americano, ma viene squalificato da giudici assai poco imparziali. Lo stesso giorno, sua moglie muore di parto mettendo al mondo SaRang. Otto anni dopo, Kim è cacciato dalla polizia per abuso di forza e, per sbarcare il lunario, si ritrova costretto a gareggiare in un giro di incontri clandestini e senza regole.

알포인트

알포인트
6,2/10

Hide and Seek

Hide and Seek
6,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 14/08/2013
  • Carattere: Seong-soo's father

Hahaha

Hahaha
6,7/10
Il regista Jo Moon-kyung ha deciso di lasciare Seul e la Corea del Sud per trasferirsi in Canada da una sua zia. Qualche giorno prima della sua partenza, Moon-kyung incontra il suo amico Bang Joong-sik, un critico cinematografico. Durante la conversazione, seduti al tavolino di un bar, i due scoprono casualmente di essere stati entrambi di recente nella stessa cittadina balneare di Tongyeong; i due decidono perciò di raccontarsi le loro esperienze del viaggio, a condizione di scegliere solo i ricordi piacevoli. I due amici, tuttavia, non si rendono conto di essere stati a Tongyeong nello stesso tempo, né di aver frequentato gli stessi luoghi e le stesse persone.

La collina della libertà

La collina della libertà
6,9/10
Kwon, un'insegnante di lingue, riceve una serie di lettere senza data da un ex collega giapponese, Mori, che due anni prima le aveva invano proposto di sposarlo. Mori è ora tornato a Seoul per ritrovarla, ma purtroppo Kwon è lontana da casa. Mentre attende la donna che ama, Mori le scrive appunto delle lettere in cui le racconta le esperienze surreali che gli capitano mentre è solo a Seoul. Le pagine delle sue lettere però si mischiano e Kwon leggendole ne ha un'impressione ancor più surreale, che però fa crescere in lei la voglia di riabbracciare Mori...

Seondal: The Man Who Sells the River

Seondal: The Man Who Sells the River
6,6/10

Yong-eui-ja

Yong-eui-ja
6,8/10

Mong-ta-joo

Mong-ta-joo
7,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 16/05/2013
  • Carattere: Ear doctor Han (uncredited)

공공의 적

공공의 적
7,1/10

Bichunmoo - L'Arte del Segreto Celeste

Bichunmoo - L'Arte del Segreto Celeste
6,1/10
Nel XIV secolo Cina e Corea sono sotto la dominazione dei Mongoli, la cui potenza sta tuttavia volgendo al tramonto. In questo scenario si muovono i due protagonisti della pellicola. Jinha è l'erede di un'antica e micidiale scuola di scherma coreana, i cui segreti sono bramati da molti. Sullie è la figlia illegittima del potente geneale cinese Taruga. I due sono cresciuti insieme e giunti all'età adulta hanno finito con l'innamorarsi perdutamente l'uno dell'altra, ma il destino trama contro di loro. Taruga ha infatti deciso di dare la figlia in sposa al nobile Junkwang e quando Jinha parte alla ricerca dell'amata finisce per scontrarsi con le truppe del generale e viene dato per morto. Per salvare il figlio concepito dall'unione con l'amato, Sullie sposa Junkwang, cedendo infine alle insistenze del padre, senza però mai dimenticare Jinha.

주먹이 운다

주먹이 운다
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/03/2005
  • Carattere: Yu Sang-hwan's father

The quiet family

The quiet family
7/10
Una famiglia allargata si è trasferita dalla città (presumibilmente Seoul) per vivere in una grande casa in montagna, che hanno trasformato in un rifugio per escursionisti. Composto da un padre di mezza età Kang Dae-goo, madre Jeong Soon-rye, il fratello minore di Dae-goo Kang Chang-goo e i loro figli adulti Kang Young-min, Kang Mi-soo e Kang Mina subiscono una serie di disgrazie quando vari clienti vengono per restare.

Attori correlati