I migliori film di Kim Rossi Stuart su Rakuten TV

Kim Rossi Stuart

Kim Rossi Stuart

31/10/1969 (54 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kim Rossi Stuart film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kim Rossi Stuart.
Genere:

Vallanzasca - Gli angeli del male

Vallanzasca - Gli angeli del male
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/09/2010
  • Carattere: Renato Vallanzasca
1985. Vallanzasca Renato, matricola 38529H, nato a Milano il quattro maggio 1950, è rinchiuso in una cella di isolamento nel braccio di rigore della casa circondariale di Ariano Irpino. La sua propensione per il crimine si era rivelata sin da bambino quando, a nove anni, con la sua piccola banda libera una tigre da un circo. Così piccolo, ha già la stoffa del leader. Gli altri ragazzini, Enzo, Giorgio e Antonella, la "sorellina" venuta da Napoli, pendono dalle sue labbra. E quella prima ragazzata, che gli apre le porte del carcere minorile, segnerà la sua strada per sempre. Una volta uscito, dai piccoli furti nel quartiere passerà in rapida escalation alle rapine, ai sequestri di persona, agli omicidi. Renato Vallanzasca diventa "il boss della Comasina".

Romanzo criminale

Romanzo criminale
7,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 30/09/2005
  • Carattere: Freddo
Gesta e misfatti della banda della Magliana.Roma, anni '70: il Libanese, il Freddo e il Dandi, tre giovani della piccola malavita romana, si uniscono per controllare il territorio. Dal sequestro del barone Rosellini al controllo del traffico dell'eroina, mettono in piedi una vera organizzazione criminale che ha la protezione della mafia e dei politici. L'unico che cerca di contrastare lo strapotere del gruppo è il commissario Scialoja che finisce per innamorarsi di Patrizia, la donna del Dandi.

Gli anni più belli

Gli anni più belli
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 13/02/2020
  • Carattere: Paolo Incoronato
La storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Le chiavi di casa

Le chiavi di casa
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/2004
  • Carattere: Gianni
Paolo ha quindici anni ed è handicappato dalla nascita a causa di complicazioni sopravvenute durante il parto, in cui la madre perse la vita. Lo hanno cresciuto gli zii, perché il padre, sconvolto dalla tragedia, lo ha abbandonato a sé stesso. Ma quando Paolo deve andare a Berlino per delle visite specialistiche, uno dei suoi zii riuscirà a convincere il padre ad accompagnarlo...

Maraviglioso Boccaccio

Maraviglioso Boccaccio
5,8/10
Lo sfondo è quello della Firenze trecentesca colpita dalla peste, che spinge dieci giovani a rifugiarsi in campagna e a impiegare il tempo raccontandosi delle brevi storie. Drammatiche o argute, erotiche o grottesche, tutte le novelle hanno in realtà un unico, grande protagonista: l'amore, nelle sue innumerevoli sfumature. Sarà proprio l'amore a diventare per tutti il migliore antidoto contro le sofferenze e le incertezze di un'epoca.

Anni felici

Anni felici
6,4/10
Roma, 1974. Guido, aspirante artista d'avanguardia, si sente intrappolato in una famiglia troppo borghese e invadente: sua moglie Serena non ama particolarmente l'arte, anche se è molto innamorata dell'artista, e i loro figli - Dario, di 10 anni, e Paolo, di 5 - sono loro malgrado i testimoni del complesso quanto passionale rapporto tra i genitori. Uno sguardo sugli "anni felici" della famiglia di Guido che, tra happenings artistici, colpi di testa, film in super 8, pigre vacanze, design e confessioni cercherà di essere più libera ritrovandosi, però, in una prigione senza vie di fuga...

Il ragazzo dal kimono d'oro

Il ragazzo dal kimono d'oro
4,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 03/09/1987
  • Carattere: Anthony
Il sedicenne Anthony raggiunge il padre a Manila. Qui, per difendere la famiglia di un'amica dalle violenze di un lottatore di arti marziali, apprenderà il karate da un saggio maestro.

Cosa sarà

Cosa sarà
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/10/2020
  • Carattere: Bruno Salvati
Bruno Salvati è un regista di scarso successo, reduce dalla separazione dalla moglie Anna da cui ha avuto due figli, la ventenne Adele e il diciassettenne Tito. A seguito di un malore improvviso, a Bruno viene diagnosticata una patologia che richiede l’intervento di un donatore. Tutti i suoi rapporti familiari vengono rimessi in discussione, compreso quello con suo padre Umberto, depositario di un segreto che costringerà Bruno ad affrontare un viaggio alla ricerca di qualcuno che lo possa aiutare.

Tommaso

Tommaso
6/10
  • Prima: 08/09/2016
  • Carattere: Tommaso
Dopo una lunga relazione, Tommaso riesce a farsi lasciare da Chiara, la sua compagna. Ad attenderlo pensa ci sia una sconfinata libertà e innumerevoli avventure. Attore giovane, bello, gentile e romantico, Tommaso oscilla perennemente tra slanci e resistenze e presto si rende conto di essere libero solo di ripetere sempre lo stesso copione: insomma è una “bomba innescata” sulla strada delle donne che incontra. Le sue relazioni finiscono dolorosamente sempre nello stesso modo, tra inconfessabili pensieri e paure paralizzanti. Questa sua coazione a ripetere un giorno finalmente s’interrompe e intorno a sé si genera un vuoto assoluto. Tommaso ora è solo e non ha più scampo: deve affrontare quel momento del suo passato in cui tutto si è fermato.

Anche libero va bene

Anche libero va bene
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/05/2006
  • Carattere: Renato Benetti
Renato è un giovane padre che tenta di "educare alla vita" il figlio Tommi.

Piano, Solo

Piano, Solo
6,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 21/09/2007
  • Carattere: Luca Flores
Rimasto profondamente turbato dalla morte accidentale della madre, il piccolo Luca Flores trova una scappatoia dalla realtà suonando il pianoforte. Dopo il diploma al conservatorio viene introdotto al jazz di Bud Powell e nel giro di qualche anno si fa notare dai maggiori musicisti italiani e da Chet Baker, che lo chiama ad accompagnarlo nel tour europeo. Piano, solo racconta la storia di un artista tormentato, la sua vita privata, l'ascesa al successo fino al drammatico suicidio.

Attori correlati