I migliori film di Lee Child

Lee Child

Lee Child

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lee Child film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lee Child.

Jack Reacher - Punto di non ritorno

Jack Reacher - Punto di non ritorno
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/10/2016
  • Carattere: Airport security
Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Jack Reacher - La prova decisiva

Jack Reacher - La prova decisiva
7/10
Cinque persone vengono uccise apparentemente a caso da un cecchino, sulla banchina di un fiume, mentre conducono la vita di tutti i giorni. Le prove sono schiaccianti e incastrano un ex militare, un tiratore addestrato. Pestato brutalmente durante l'interrogatorio, prima di cadere in coma, l'accusato fa un solo nome: Jeack Reacher. L'avvocato difensore non sa come soddisfare la richiesta, Reacher sembra non esistere, ma ecco che è lui stesso a presentarsi, con una teoria a dir poco spiazzante: il militare è colpevole, ma non di quell'eccidio.

A Night at the Movies: Cops & Robbers and Crime Writers

A Night at the Movies: Cops & Robbers and Crime Writers
7,1/10

Attori correlati