I migliori film di Sara Lindsey

Sara Lindsey

Sara Lindsey

Oggi presentiamo i migliori Sara Lindsey film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sara Lindsey.
Disponibile su:

Jack Reacher - La prova decisiva

Jack Reacher - La prova decisiva
7/10
Cinque persone vengono uccise apparentemente a caso da un cecchino, sulla banchina di un fiume, mentre conducono la vita di tutti i giorni. Le prove sono schiaccianti e incastrano un ex militare, un tiratore addestrato. Pestato brutalmente durante l'interrogatorio, prima di cadere in coma, l'accusato fa un solo nome: Jeack Reacher. L'avvocato difensore non sa come soddisfare la richiesta, Reacher sembra non esistere, ma ecco che è lui stesso a presentarsi, con una teoria a dir poco spiazzante: il militare è colpevole, ma non di quell'eccidio.

Zona d'ombra - Una scomoda verità

Zona d'ombra - Una scomoda verità
7,1/10
Will Smith nei panni del medico che con la sua scoperta fece tremare una delle organizzazioni più potenti del mondo. Un battaglia indimenticabile tratta da una storia vera. Il film racconta la storia di Bennet Omalu, il neuropatologo che cercò in ogni modo di portare all'attenzione pubblica una sua importante scoperta: una malattia degenerativa del cervello che colpiva i giocatori di football vittime di ripetuti colpi subiti alla testa. Durante la sua ostinata ricerca, il medico tentò di smantellare lo status quo dell'ambiente sportivo che, per interessi politici ed economici, metteva consapevolmente a repentaglio la salute degli atleti.

Promised Land

Promised Land
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/2012
  • Carattere: Claire Allen
Steve Butler, con un passato trascorso in campagna, è ora un agente in carriera di una grossa compagnia, la Global, che lo invia insieme a una collega a McKinley, una cittadina rurale. Il loro compito consiste nel convincere gli abitanti a cedere i loro terreni perché vi possano avvenire trivellazioni allo scopo di ricavarne gas naturale. Si prevede che, stretti dalla morsa della crisi, molti non avranno difficoltà a cedere le loro proprietà ma il compito si presenta invece meno semplice di quanto prospettato. Anche perché entra in gioco Dustin Noble, un attivista ambientale apparentemente intenzionato a impedire il successo della compagnia per cui Butler lavora.

Corsa infernale

Corsa infernale
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/10/2018
  • Carattere: Promoter
Attore in difficoltà di giorno, James si paga le bollette facendo da autista per un servizio di ride sharing a Los Angeles. Una sera, comincia il suo turno come le altre volte quando davanti ai suoi occhi si presenta come passeggera la bella Jessica. Tra i due scatta immediatamente l'intesa tanto che Bruno, il passeggero successivo, lo convince a tornare indietro da lei per chiederle di trascorrere con lui il resto della notte. Le cose prendono però una piega inquietante quando Bruno, armato di una pistola e con un'idea contorta di divertimento, li costringe a una terrificante spirale senza controllo.

Pups Alone

Pups Alone

Better Days

Better Days
4,4/10

Please Come With Me

Please Come With Me
4,8/10

Attori correlati