I migliori film di Lidia Broccolino

Lidia Broccolino

Lidia Broccolino

10/07/1958 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lidia Broccolino film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lidia Broccolino.
Genere:

Diavolo in corpo

Diavolo in corpo
5,7/10
Fidanzata con un terrorista pentito che forse è responsabile dell'uccisione di suo padre, commissario di polizia, Giulia Dozza, nevrotica depressa, vive l'amore come una sfida, una sofferenza o una rassegnazione, anche quello col liceale Andrea, figlio del suo psicanalista.

Il grande cocomero

Il grande cocomero
6,8/10
La dodicenne Pippi, preda di crisi epilettiche fin dall'infanzia, approda al reparto di neuropsichiatria infantile diretto dal giovane Arturo. Questi si rende presto conto che il problema è riconducibile all'ambiente familiare, costituito da genitori arricchiti e assenti, privi di ogni capacità di ascolto e slancio comunicativo. Decide perciò di tentare una terapia analitica. Il rapporto, intenso e non sempre facile, con la ragazzina sarà un'occasione anche per lui - reduce da una crisi coniugale - per ritrovare un senso alla propria esistenza.

Giochi d'estate

Giochi d'estate
5,4/10
Un gruppo di ragazzi in vacanza a Porto Rotondo vive turbamenti d'amore e svariate vicende sentimentali. C'è chi ostenta ricchezze improbabili e chi è un vero nababbo suscitando le invidie degli altri. Ansie e allegrie si intrecciano fino a quando la stagione, al suo declinare, riporta tutti alla quotidianità della vita lontano dalla spiaggia

I fobici

I fobici
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/01/1999
  • Carattere: Olga
Quattro episodi. Un uomo che la notte passa da un bus all'altro chiacchierando con i passeggeri. Un nevrotico pieno di tic si invaghisce di una donna. La domanda che assilla molti: ho chiuso il gas? Un uomo deve fare una scelta ardua, donne o motori?.

Stefano Quantestorie

Stefano Quantestorie
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/05/1993
  • Carattere: Marta
La vita di Stefano può sembrare ordinaria, ma cosa sarebbe successo se... Le molte vite possibili di Stefano si intrecciano in maniera imprevedibile.

Festa di laurea

Festa di laurea
7,1/10
Il pasticcere Vanni Porelli viene incaricato di restaurare una casa di campagna, che gli anni e l'incuria hanno degradato, e di organizzarvi la festa di laurea per Sandra, figlia della padrona. Costei è una signora che, dieci anni prima, gli aveva dato un bacio il giorno dell'entrata in guerra dell'Italia. La festa sarà un fallimento, non certo per colpa di Vanni, ma per la meschinità degli invitati.

La cintura

La cintura
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/04/1989
Vittorio conosce Bianca. I due non si sopportano, continuano a litigare e a offendersi: per questo vanno a vivere assieme. Il ménage è un disastro, finché i due scoprono che picchiandosi i rapporti migliorano. S'infilano così in un tunnel sado-maso che si conclude con un aborto per lei e un processo per maltrattamenti per lui.

Caramelle da uno sconosciuto

Caramelle da uno sconosciuto
5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/04/1987
  • Carattere: agente di polizia
In una grande città italiana, un serial killer psicopatico sevizia con un rasoio ed uccide le prostitute. Per difendersi, quattro di esse (Lena, Angela, Nadine e Stella) decidono di organizzarsi e scoprire l'identità dell'assassino.

Una Gita Scolastica

Una Gita Scolastica
7,1/10
  • Prima: 01/01/1983
  • Carattere: Laura
Un'anziana signora rievoca il più bel ricordo della sua vita: una gita scolastica a piedi da Bologna a Firenze, attraverso gli Appennini, alla vigilia dell'esame di maturità. I trenta ragazzi sono accompagnati dall'insegnante di lettere e da quella di disegno. Quest'ultima avrà un'avventura con uno degli alunni. Ma il professore, innamorato di lei, la difenderà dallo scandalo.

Fratelli e sorelle

Fratelli e sorelle
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1992
  • Carattere: Elsa
Una donna di mezza età, lasciata dal marito per una ventenne, parte coi due figli per il Missouri e si stabilisce a casa della sorella.

Attori correlati