I migliori film di Lisa McAllister

Lisa McAllister

Lisa McAllister

21/11/1980 (43 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lisa McAllister film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lisa McAllister.
Genere:

Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro
9/10
Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.

Rush

Rush
8,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 02/09/2013
  • Carattere: BOAC Stewardess
Ambientato sullo sfondo dell’epoca d’oro, sexy e glamour della Formula 1, RUSH ritrae l’entusiasmante storia vera di due dei più grandi rivali che il mondo abbia mai visto: il bel playboy inglese James Hunt e il suo metodico e brillante avversario, Niki Lauda. Prendendo spunto dalla loro vita personale sia in pista che fuori, RUSH segue i due piloti mentre si spingono sino al punto di rottura della resistenza fisica e psicologica, in cui non vi è alcuna scorciatoia per la vittoria e nessun margine di errore.

Killing Bono

Killing Bono
6,3/10
1970. Neil mcCormick è un giovane studente irlandese che coltiva i suoi sogni di gloria e progetta di diventare una rock star. Con suo fratello Ivan si è preparato a lungo e ora tutto è pronto, l'intero futuro è pianificato: gli album, i concerti allo stadio, persino le scelte politiche e lo schieramento a favore delle grandi cause sociali. La sola cosa che i due non hanno tenuto da conto è il ragazzo che sta seduto in fondo alla classe, dall'altro lato, che ha anche lui i suoi piani. E che si chiama Bono.

Ceneri alle ceneri - Pumpkinhead 3

Ceneri alle ceneri - Pumpkinhead 3
4,3/10

Devil's Playground

Devil's Playground
5,1/10

RoboCroc

RoboCroc
3/10
Stella, coccodrillo che vive in un parco di divertimenti acquatico, ingoia accidentalmente un razzo contenente una nanotecnologia sperimentale. I mutamenti derivati dalla nanotecnologia renderanno Stella quasi invincibile e solo una task force militare potrà cercare di fermarla

Dead Cert

Dead Cert
3,6/10

The Number One Girl

The Number One Girl
2,4/10

Attori correlati