I migliori film di Livio Beshir

Livio Beshir

Livio Beshir

26/02/1979 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Livio Beshir film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Livio Beshir.
Disponibile su:

House of Gucci

House of Gucci
6,6/10
Sul finire degli anni Settanta, Patrizia Reggiani, una outsider di umili origini, sposa Maurizio Gucci, rampollo della nota maison di moda italiana. La sua sfrenata ambizione innescherà una pericolosa spirale di tradimenti, decadenza, vendetta e persino morte.

In vacanza su Marte

In vacanza su Marte
2,7/10
Siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte! Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare...

A.C.A.B. - All Cops Are Bastards

A.C.A.B. - All Cops Are Bastards
6,6/10
Per Cobra, Negro e Mazinga, essere celerini, agenti della Sezione Mobile, è uno dei lavori più ingrati che possano esistere. Perennemente per la strada e bersaglio continuo dei protagonisti di numerosi episodi di guerriglia urbana, dagli scontri del G8 di Genova ai continui e sanguinosi scontri fuori dagli stadi, i tre sono costretti anche a guardarsi dalla diffidenza dei colleghi della polizia, non sempre favorevoli ai loro metodi spesso violenti e carichi d’odio, e a confrontarsi con una vita privata fortemente compromessa. Un giorno poi, mentre i tre sono impegnati con le loro vite private ormai allo sbando, nella loro sezione arriva Adriano, una nuova recluta da addestrare e a cui impartire le regole base dei celerini.

Al posto tuo

Al posto tuo
5,4/10
Luca e Rocco sono i direttori creativi di due aziende che producono sanitari, ma quando verrà completata l'imminente fusione delle loro ditte ci sarà posto solo per uno dei due. La dirigenza, nella persona di una tedesca sadica che ama divertirsi con i destini dei suoi sottoposti, decide che Luca e Rocco, per salvare il proprio lavoro, debbano sottoporsi ad un gioco di ruolo: per una settimana si scambieranno vite, famiglie, case e abitudini di vita.

La coppia dei campioni

La coppia dei campioni
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/04/2016
  • Carattere: Speaker
Due dipendenti della stessa multinazionale vincono una lotteria aziendale che regala due biglietti per la finale della Champions League di calcio. Uno milanese, l'altro romano, uno benestante e vice direttore, l'altro nullatenente e magazziniere, si conoscono solo all'aeroporto dove si imbarcano insieme per Praga, ma si detestano immediatamente. Una forte turbolenza costringe l'aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia. L'attesa si fa lunga, troppo lunga, a questo punto i due tentano di raggiungere la Repubblica Ceca con mezzi propri. Imprevisti, tradimenti, vendette reciproche, armistizi, litigate furiose renderanno il viaggio indimenticabile.

Un Natale stupefacente

Un Natale stupefacente
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/12/2014
  • Carattere: Fruttarolo
Matteo ha 9 anni e i suoi genitori, per un equivoco, sono stati appena arrestati dai Carabinieri, l'accusa è detenzione e spaccio di Marijuana. Per non fargli scoprire nulla e passare un Natale tranquillo i suoi due zii mettono da parte le loro vite turbolente e decidono di dedicarsi a lui, almeno fino a che non si risolverà il disguido legale. Si crea così un Natale in campagna con una strana famiglia allargata: uno zio è un single che non ha intenzione di legarsi troppo alla nuova fidanzata che porta con sè (anche se forse per la prima volta sente qualcosa), l'alt ro è stato mollato dalla moglie e la coinvolge per riconquistarla nonostante lei abbia già accanto un nuovo compagno più rude. Agli inganni per far credere a Matteo che i genitori sono in vacanza si sovrappongono così quelli per far tornare con la moglie lo zio separato e sistemare quello single.

Tre giorni dopo

Tre giorni dopo
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/06/2013
  • Carattere: Leao
Nel quartiere romano del Pigneto tre ragazzi dividono una casa: Matteo, un venticinquenne fuorisede di Grosseto che sta preparando la tesi per la laurea in statistica; Nicola che si mantiene tenendo lezioni di rilassamento muscolare per anziani e Sandro, giocatore d'azzardo compulsivo impiegato in un punto scommesse. La loro dirimpettaia è Olimpia, una graziosa brasiliana che lavora in un take away e di cui Matteo è innamorato. Il proprietario della loro casa è il Dottor Carlo, il boss locale che controlla il gioco d'azzardo, il quale ha un figlio soprannominato Pistacchietto, un ventenne dedito a ogni tipo di droga che in passato ha avuto una breve storia con Olimpia. Unico a tenere testa al boss locale è Padre Moreno, parroco friulano della chiesa di Sant'Elena.

Attori correlati