I migliori film di Lizzie Hopley

Lizzie Hopley

Lizzie Hopley

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lizzie Hopley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lizzie Hopley.

Jane Eyre

Jane Eyre
7,3/10
Jane Eyre fugge da Thornfield House, la residenza dove lavora come governante per il ricco Edward Rochester. L'isolamento e l'austerità del luogo, oltre alla freddezza di Mr. Rochester, hanno infatti lasciato in segno sulla giovane Jane, nonostante la scorza dura che la vita in orfanotrofio le aveva fatto sviluppare. Riflettendo sul suo passato, e ritrovando la sua naturale curiosità, Jane farà ritorno alla dimora di Mr. Rochester e al terribile segreto che egli nasconde.

Nowhere Boy

Nowhere Boy
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/12/2009
  • Carattere: Cafe Waitress
Liverpool, 1955. John Lennon è un quindicenne ribelle, intelligente e assetato di vita. Nella sua famiglia abbondano però i segreti, con due donne in conflitto rispetto al suo futuro: Mimi, la zia severa che lo ha cresciuto da quando aveva cinque anni, incoraggiandolo a studiare e a diventare un bravo ragazzo borghese; e Julia, la mamma piena di brio. Spinto dal desiderio di una famiglia normale, John si rifugia nel nuovo ed eccitante mondo del rock, dove il suo genio immaturo incontra l'anima gemella nell'adolescente Paul McCartney. Proprio mentre John sta per iniziare una nuova vita, sua madre muore tragicamente, ma il giovane Lennon troverà la forza per andare avanti e la sua voce esploderà nel mondo, dando vita al mito.

The Thirteenth Tale

The Thirteenth Tale
6,7/10

Pierrepoint: The Last Hangman

Pierrepoint: The Last Hangman
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/12/2005
  • Carattere: Dorothea Waddingham

Doctor Who: The Infinite Quest

Doctor Who: The Infinite Quest
6,4/10

Day of the Flowers

Day of the Flowers
5,5/10

There's a Monster Behind You

There's a Monster Behind You

A1: The Long Road to Edinburgh

A1: The Long Road to Edinburgh

Two People, One Ring

Two People, One Ring
  • Prima: 06/04/2019

Attori correlati