I migliori film di Loredana De Nardis

Loredana De Nardis

Loredana De Nardis

04/07/1974 (49 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Loredana De Nardis film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Loredana De Nardis.
Disponibile su:

Matrimonio al Sud

Matrimonio al Sud
3,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/11/2015
  • Carattere: Charlotte Bartolomucci
Oggi per tanti ragazzi il matrimonio è poco più di una formalità, ma cosa succede se a sposarsi sono il figlio di un industrialotto del nord e la figlia di un pizzaiolo meridionale? Che il modo di vedere il matrimonio, sobrio ed elegante, del primo si dimostra molto diverso da quello, eccessivo e chiassoso, dell'altro. Sono due visioni del mondo opposte. Va da sé che, essendo il meridionale il padre della sposa, le nozze vadano celebrate al sud. Quindi il nordista è costretto a scendere in territorio nemico. La guerra tra i due papà è inevitabile e divertente. Ma a farne le spese sono i ragazzi e il loro amore che rischia di naufragare per colpa dei due genitori...

A Natale mi sposo

A Natale mi sposo
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/11/2010
  • Carattere: Patty
Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che viene scambiato per un celebre chef: deve organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Fabio suo figlio di Gustavo, è però invaghito della promessa sposa...

Natale da chef

Natale da chef
2,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/12/2017
  • Carattere: Caterina
Gualtiero Saporito è un grande chef... ma solo nella sua testa! Infatti con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze! Gualtiero però non demorde e insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia. Ma la sua tenacia, un giorno, viene premiata. Sarà il Natale alle porte? Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d'appalto indetta per "sfamare" il prossimo G7. Finalmente il sogno diventa realtà! Ma il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sul"orlo della bancarotta infatti, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un "cospicuo regalo". Gualtiero si troverà così alle prese con un aiuto cuoco che non sente i sapori, un sommelier astemio e una pasticcera che esce dalle torte... anziché prepararle! Tra scambi di persona, di piatto e "dissapori" il mal di pancia è garantito... dalle risate!

Matrimonio a Parigi

Matrimonio a Parigi
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2011
  • Carattere: Anita
Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo (Massimo Boldi) incontra Gennaro (Biagio Izzo), un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d'albergo e che Mirko s'innamori di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.

Matrimonio alle Bahamas

Matrimonio alle Bahamas
3,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/11/2007
  • Carattere: Lory
Girato tra Miami e le isole Bahamas, il film racconta i preparativi di matrimonio fra due famiglie: i Colombo, italiani di umili origini guidati dal tassista Cristoforo e dalla moglie Rosy, e i Di Giacomo, italoamericani ricchissimi. I diversi tenori di vita e le differenze sociali faranno vacillare il matrimonio dei due ragazzi, dando vita a numerose gag.

Un Natale al Sud

Un Natale al Sud
2,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/12/2016
  • Carattere: Brigitta
Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, insieme alle amate mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa località turistica. È durante queste feste che le coppie di genitori scoprono che i rispettivi figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con due coetanee: Giulia e Ludovica. Tutto molto bello se non fosse che i quattro innamorati … non si sono mai incontrati dal vivo! Decisi a mettere fine a questa pratica di “amore virtuale”, che proprio non riescono a capire, Peppino e Ambrogio riescono a far partecipare i ragazzi all’evento annuale di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0” l’app per incontri che ha visto sbocciare l’amore tra i giovani. Ma per far funzionare il piano dovranno partecipare anche i genitori! Ma siamo così sicuri che le storie d’amore di una volta fossero più vere di quelle 2.0 di oggi?

La fidanzata di papà

La fidanzata di papà
2,9/10
  • Prima: 03/08/2008
  • Carattere: Lara Bondi
Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino. Massimo, padre di Matteo, gestisce un albergo a Cortina, vive nel ricordo della moglie perduta e ama in segreto la Luminosa direttrice dell'"Ancora". Angela, madre di Barbara, vive a New York, è proprietaria di una catena di ristoranti e felicemente separata da un marito siciliano. I preparativi fervono quando all'aeroporto Barbara è colta da doglie e condotta in ospedale per dare alla luce il suo bambino nero. Matteo avvilito e persuaso del tradimento di Barbara, scappa con una ex fiamma. Ci penserà mamma Angela a svelare l'arcano e la sua one night stand con Mr. Obama.

Natale a 4 zampe

Natale a 4 zampe
Girato a Sestriere, il nuovo film della coppia Boldi-Costella racconta le avventure di due ragazzi che decidono di aprire un hotel per tutti i clienti che vogliono trascorrere le vacanze in compagnia dei loro amici a quattro zampe.

La coppia dei campioni

La coppia dei campioni
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/04/2016
  • Carattere: Loredana
Due dipendenti della stessa multinazionale vincono una lotteria aziendale che regala due biglietti per la finale della Champions League di calcio. Uno milanese, l'altro romano, uno benestante e vice direttore, l'altro nullatenente e magazziniere, si conoscono solo all'aeroporto dove si imbarcano insieme per Praga, ma si detestano immediatamente. Una forte turbolenza costringe l'aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia. L'attesa si fa lunga, troppo lunga, a questo punto i due tentano di raggiungere la Repubblica Ceca con mezzi propri. Imprevisti, tradimenti, vendette reciproche, armistizi, litigate furiose renderanno il viaggio indimenticabile.

Un coccodrillo per amico

Un coccodrillo per amico
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/09/2009
  • Carattere: Jessica
Lorenzo e Sandro sono amici e soci di Agostino, amministratore di un'agenzia immobiliare, grande appassionato di Africa. Durante un pranzo incontrano casualmente Giovanni, conosciuto in Kenya. L'uomo, presa confidenza, propone un affare immobiliare nel continente nero. Si tratta di un progetto per la costruzione a Malindi di un resort con ville e piscine, ideato per il mercato occidentale. Lorenzo è disinteressato e scettico, Sandro invece è entusiasta. Scoprono però che il luogo dove sorgerà il complesso è una missione che si occupa di aiutare i bambini. Lorenzo riconosce tra le suore Laura, la ragazza di cui era innamorato da giovane. Insieme allora, decidono di dare una mano…

Attori correlati