I migliori film di Lucy Boryer

Lucy Boryer

Lucy Boryer

01/01/1965 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Lucy Boryer film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lucy Boryer.
Genere:

I sonnambuli

I sonnambuli
5,3/10
Ultimi due esseri rimasti al mondo di una razza di vampiri mutanti che per sopravvivere deve alimentarsi attraverso la linfa vitale di ragazze vergini, Charles Brady e la madre Mary vivono come nomadi negli Stati Uniti in cerca di vittime e Charles è incaricato di trovarle e nutrire se stesso e la madre. I due possiedono poteri sovrannaturali: possono rendersi invisibili,manipolare la materia(in una scena Charles cambia modello e colore alla sua macchina)e spostare gli oggetti con la forza del pensiero; inoltre si possono trasformare in esseri mostruosi, metà umani e metà felini: proprio i gatti sono i soli a riconoscerli per ciò che sono in realtà, sempre pronti ad attaccarli, gli unici a riuscire a vederli quando si rendono invisibili e anche i nemici naturali delle misteriose creature; infatti i graffi inferti dai felini ai mutanti sono l'unica cosa che li può uccidere.

Body bags - Corpi estranei

Body bags - Corpi estranei
6,2/10
"The Morgue": Un medico legale narra agli addetti dell'obitorio le storie seguenti:"The Gas Station": La proprietaria di una pompa di benzina ha sentito l anotizia della fuga di un serial killer. Spaventata, osserva dalla sua finestra tutti i tipi strani che passano."Hair": Un uomo è ossessionato dalla sua calvizie e tenta un trapianto molto costoso."Eye": Un giocatore di baseball si sottopone al trapianto dell'occhio perso in un incidente automobilistico. Tutto sembra essere andato per il meglio, ma dopo l'operazione l'uomo inizia ad avere strane visioni: flashback rivelatori dell'identità dell'ex proprietario dell'occhio, un serial killer.

Zapped! - Il college più pazzo

Zapped! - Il college più pazzo
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/04/1990
  • Carattere: Friend #1
La Emerson High School è il solito collegio, con i soliti studenti porcelloni e le solite ragazze che si fanno spiare più o meno (spesso meno) vestite. Barney, studente poco ortodosso, in seguito a un esperimento di laboratorio dove mescola elementi chimici e marijuana, acquista il potere della telecinesi: l'ideale per rendere ancora più demenziale la situazione.

My Nightmare Landlord

My Nightmare Landlord
4,5/10

Dreadspace

Dreadspace
6,6/10

Blood Drips Heavily on Newsie Square

Blood Drips Heavily on Newsie Square
7,2/10

God's Gracie

God's Gracie
  • Prima: 05/05/2018
  • Carattere: Kathy

Attori correlati