I migliori film di Lynn Marocola

Lynn Marocola

Lynn Marocola

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lynn Marocola film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lynn Marocola.
Genere:
Disponibile su:

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
6,6/10
Peter Parker ama sfrecciare tra i grattacieli di New York, in cerca di delinquenti da stanare. Ma, stavolta, è in difficoltà: è diviso tra il combattere il crimine indossando la tuta di Spider-Man e passare del tempo con Gwen, la ragazza che ama. Inoltre, il raggiungimento dell’agognato diploma di scuola superiore sembra non arrivare mai. Anche se non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, che gli ha chiesto di stare lontano da sua figlia per non esporla a pericoli, Peter non è riuscito a mantenerla. Le cose cambieranno quando, con la comparsa del nuovo e potentissimo nemico Electro, e con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn, scoprirà nuovi indizi sul proprio passato, mentre a minacciare New York ci saranno altri malvagi nemici che gli daranno non poco filo da torcere.

Sully

Sully
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/09/2016
  • Carattere: NYC Police Officer (uncredited)
Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo dell'Hudson" quando il capitano "Sully" Sullenberger atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Run All Night - Una notte per sopravvivere

Run All Night - Una notte per sopravvivere
6,6/10
Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent'anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.

Okja

Okja
7,3/10
Mija è una giovane ragazza che deve rischiare il tutto per tutto per evitare che una potente multinazionale la separi per sempre dal suo migliore amico, un enorme animale di nome Okja.

Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)
7,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 17/10/2014
  • Carattere: Theatre Goer (uncredited)
Un attore, celebre per aver prestato il volto a un iconico supereroe, sta allestendo una commedia da portare in scena a Broadway. Nei giorni precedenti alla prima, si ritroverà però a fare i conti con il proprio ego, tentando di recuperare i rapporti con la sua famiglia, la carriera e, in un'ultima analisi, anche se stesso.

Matrimonio a Long Island

Matrimonio a Long Island
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/04/2018
  • Carattere: Spectator (uncredited)
Due padri di opposta personalità si uniscono per la celebrazione del matrimonio dei loro figli. Costretti a passare la notte più lunga della loro vita con il giorno del matrimonio che sembra non arrivare mai.

Daniel Isn't Real

Daniel Isn't Real
6/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 06/12/2019
  • Carattere: FDNY Paramedic (uncredited)

Equal Standard

Equal Standard
4,9/10

Wolves - Il campione

Wolves - Il campione
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/10/2016
  • Carattere: Basketball Fan (uncredited)
Una star del basket di 18 anni reclutata dalla Cornell University sembra aver capito tutto: il capitano della sua squadra, un bravo studente, ha una fidanzata di lunga data e alcuni buoni amici. Ma a casa sta lottando con il suo tormentato padre che ha una dipendenza dal gioco d'azzardo. Sua madre cerca di tenere a galla la famiglia, ma lo fa con un grande sacrificio emotivo e finanziario.

La storia dell'amore

La storia dell'amore
6,3/10
Un manoscritto lega le vite di Alma, giovane alla ricerca dell'uomo ideale con cui far risposare la madre e Leo che vive nel ricordo del suo antico amore perduto.

By Any Means

By Any Means
4,1/10

Attori correlati