I migliori film di Magda Rodriguez

Magda Rodriguez

Magda Rodriguez

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Magda Rodriguez film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Magda Rodriguez.

Programma protezione principesse

Programma protezione principesse
5,6/10
Un malvagio dittatore vuol prendere il posto della principessa Rosalinda Maria Fiore Montoya. L'agente Mason, dipendente di una società che si occupa di proteggere le principesse di tutto il mondo, viene incaricato di occuparsi della sicurezza della principessa Rosalinda. Mason porta Rosalinda a casa sua dove conosce la figlia Carter con la quale, dopo un periodo iniziale di antipatia reciproca, nascerà una sincera amicizia. Nella sua nuova vita Rosalinda dovrà cambiare abbigliamento, pettinatura e cercare di comportarsi come una normale ragazza della sua età.

Fast & furious 6

Fast & furious 6
7/10
Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

The Riddle

The Riddle
4,8/10

The Coven

The Coven
2,4/10

Dead Heading

Dead Heading
3,5/10

In Search of the Great Beast 666: Aleister Crowley

In Search of the Great Beast 666: Aleister Crowley
6,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 10/09/2007
  • Carattere: Betty May

The Witches Hammer

The Witches Hammer
3,1/10

Attori correlati