I migliori film di Marco Foschi su Apple iTunes

Marco Foschi

Marco Foschi

01/04/1977 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marco Foschi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marco Foschi.

Una storia senza nome

Una storia senza nome
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/09/2018
  • Carattere: Riccardo
Palermo, 1969. La misteriosa sparizione della celebre Natività di Caravaggio innesta una complessa serie di eventi che giungono fino ai nostri giorni, quando una giovane segretaria di un produttore cinematografico, nonché ghost writer per un famoso sceneggiatore, riceve in dono da uno sconosciuto la trama di un film che narra proprio il furto del celebre dipinto.

Come tu mi vuoi

Come tu mi vuoi
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/2007
  • Carattere: Hermes
Giada è una studentessa universitaria intelligente e compassata. Riccardo uno studente universitario svogliato e sfacciato. Lei lavora per mantenersi gli studi, lui è mantenuto agli studi. Lei ha un curriculum da lode, lui raggiunge il "venti" a stento. Lei è sostanza, lui apparenza. Giada è occupata part-time in una trattoria e impartisce lezioni di ripetizione ai colleghi meno brillanti. Riccardo sperpera i soldi di papà, deluso dalle sue bugie e dai suoi fallimenti accademici. Per garantirsi la vacanza a Ibiza risponde all'annuncio di Giada. Le ore passate sui libri li avvicinano fino ad innamorarli. Ma perché l'amore si realizzi sarà necessario "rivedere" la propria immagine e maturare un'identità morale.

La solita commedia - Inferno

La solita commedia - Inferno
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/03/2015
  • Carattere: Suicida, Cliente bar, Tossico, Conducente ambulanza, Fashion blogger J.J. Tristezza, Cliente pubblicità Bimbumbanca, Santo
La solita commedia - Inferno è il nuovo film de "i soliti idioti" Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio 2015: l'Inferno è nel caos. Una schiera di nuovi peccatori arriva ogni giorno ad affollare gli uffici di Minosse. Ma l'Inferno è una struttura vecchia, antiquata: i nuovi peccatori, non trovando una giusta collocazione, si disperdono tra i gironi. Lucifero viene ricevuto direttamente da Dio, che cerca una soluzione. L'idea vincente e' una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. E a chi affidare quest'incarico se non a Dante Alighieri, che già una volta, a suo tempo, svolse questo compito con eccellenti risultati?. Dante viene così catapultato in una grande città italiana, e trova finalmente la sua guida, colui che lo accompagnerà alla ricerca dei "nuovi peccati": Demetrio Virgilio, un trentenne precario che si appresta, come ogni mattina, ad affrontare un'altra "giornata d'Inferno".

Attori correlati