I migliori film di Marie Jung

Marie Jung

Marie Jung

Oggi presentiamo i migliori Marie Jung film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Marie Jung.

Egon Schiele

Egon Schiele
6,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/10/2016
  • Carattere: Edith Harms
All'inizio del XX secolo, Egon Schiele è uno degli artisti più provocatori di Vienna. La sua vita e il suo lavoro sono influenzati dalle belle donne e da un'epoca che sta inesorabilmente volgendo al termine. Due delle donne che hanno un impatto più duraturo sono la sorella Gerti e la diciassettenne Wally, forse suo unico amore, che provvede a immortalare nel dipinto «La morte e la fanciulla». I dipinti radicali di Schiele scandalizzano la società viennese mentre artisti fuori dal comune come Gustav Klimt rilevano la loro eccezionalità. In nome dell'arte, Schiele sarà disposto ad andare oltre il proprio dolore e a sacrificare l'amore e la vita stessa.

Fenster zum Sommer

Fenster zum Sommer
6,4/10

Same Same But Different

Same Same But Different
6,7/10

Rusty Boys

Rusty Boys
6,6/10
Gli arzilli Fons, Lull, Nuckes e Jängi non ne vogliono proprio sapere di finire in una casa di riposo. Per fortuna Nuckes, attivista nel '68, ha un'idea: creare una comunità, con poche regole e con una parola d'ordine: libertà! Ma è più facile a dirsi che a farsi. Tra gag e risate, il film affronta con umorismo la vecchiaia.

Io sto bene

Io sto bene
6,4/10
Antonio ha trascorso la sua vita lontano dalla sua terra d'origine, Italia. Leo, alla ricerca di fortuna all'estero, incrocia la sua strada. L'incontro tra l'anziano e la ragazza diventa un gioco di specchi, che innesca un viaggio nel tempo, offrendo ad entrambi una possibilità per il futuro.

D'Symmetrie vum Päiperlek

D'Symmetrie vum Päiperlek
4,4/10

Attori correlati