I migliori film di Martin Brambach

Martin Brambach

Martin Brambach

01/01/1967 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Martin Brambach film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Martin Brambach.
Genere:
Anno:

The Reader - A voce alta

The Reader - A voce alta
7,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/01/2008
  • Carattere: Remand Prison Guard #1
Michael Berg negli anni '50 attraversa i primi turbamenti adolescenziali. Un giorno, per strada, si sente male e viene soccorso da Hannah, una donna più grande di lui con la quale nei giorni seguenti inizia una relazione. Ben presto però, il ragazzo intuisce che nel passato di Hannah c'è qualcosa di oscuro.

Kursk

Kursk
6,6/10
Ricostruzione dettagliata della distruzione del sottomarino russo Kursk avvenuta nell'agosto 2000 nel corso di un'esercitazione navale su larga scala. L'esplosione verificatasi mentre la ciurma si stava preparando a sparare un missile fu causata da un'avaria nel sistema. Nell'incidente perirono 118 membri dell'equipaggio.

Le vite degli altri

Le vite degli altri
8,4/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 15/03/2006
  • Carattere: Einsatzleiter Meyer
Nei primi anni Ottanta, il drammaturgo di successo Georg Dreyman e la sua compagna di sempre, la famosa attrice Christa-Maria Sieland, si trasferiscono a Berlino Est. I due sono considerati dalla DDR tra i più importanti intellettuali del regime comunista e sono tenuti in grande considerazione, malgrado in cuor loro Georg e Christa-Maria non siano sempre allineati con la linea del partito. Un giorno il ministro della cultura assiste ad uno spettacolo dell'attrice e se ne innamora. Chiede allora a Gerd Wiesler, uno dei più valorosi agenti della Stasi, di avvicinare la coppia, conoscerla meglio, ed osservare ogni loro spostamento e interesse. Sarà la vita di Gerd ad essere cambiata dal rapporto con lo scrittore.

Il falsario - Operazione Bernhard

Il falsario - Operazione Bernhard
7,5/10
Berlino, 1936: Solomon Sorowitsch è considerato il Re dei falsari, un vero e proprio artista della riproduzione di banconote e documenti falsi. Mandato nel campo di concentramento di Mathausen, e successivamente a Sachsenhausen, ritrova Herzog, l'ispettore che lo aveva arrestato. L'uomo incarica Solomon ed altri prigionieri di falsificare banconote inglesi e americane, nel tentativo di mettere in ginocchio l'economia dei paesi nemici, in cambio di un trattamento di favore.

North Face - Una storia vera

North Face - Una storia vera
7,4/10
Essere il primo a scalare il famoso versante nord dell'Eiger è il sogno di molti alpinisti di tutta Europa nell'estate del 1936. Neanche i due alpinisti più grandi della Germania, Toni Kurz e Andi Hinterstoisser, riescono a pensare ad altro. Sono convinti che possono farcela, anche se i tentativi precedenti sono finiti in tragedia. Ad attendere coloro che arriveranno per primi in cima inoltre non c'è solo il prestigio sociale, ma anche l'oro olimpico... Mentre si preparano ai piedi del versante nord, Toni e Andi s'imbattono inaspettatamente in Luise, una vecchia fiamma di Toni. Ora è una giornalista ed è venuta con il suo collega Arau, un sostenitore del regime, per un servizio sulla prima scalata. Toni ama ancora Luise, ma lei sembra essersi invaghita dell'affascinante Arau così lui parte sconsolato per la scalata con Andi, con alle calcagna i due austriaci Willy Angerer ed Edi Rainer. All'inizio va tutto per il meglio ed entrambe le cordate fanno un'ottima scalata ma...

Klimt

Klimt
5,1/10

25 km/h

25 km/h
7,2/10

Yella

Yella
6,7/10

Oh Boy - Un caffè a Berlino

Oh Boy - Un caffè a Berlino
7,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 03/07/2012
  • Carattere: Kontrolleur Jörg
Niko Fischer ha poco più di vent'anni e ha bisogno di un caffè. La fidanzata lo ha lasciato, lo sportello della banca gli ha trattenuto la carta di credito, suo padre ha scoperto che ha lasciato l'università e ha deciso di non passargli più il denaro mensile con cui lo manteneva ... e, come se non bastasse, la fortuna si mette di traverso e non c'è modo, per lui, di riuscire a prendere quel benedetto caffè. Da mattina a sera, l'occhio meccanico diretto (per la prima volta) da Jan Ole Gerster segue il pellegrinare di Niko nello spazio metropolitano berlinese: gli incontri con un amico, un'ex compagna di scuola, ma anche un nuovo vicino di casa e uno sconosciuto con una storia che viene da lontano ma pesa ancora, su tutti. Niko stesso è tanto il protagonista di questi incontri quanto il suo spettatore, guidato dall'inerzia ma chiamato in qualche modo a fare i conti, in una sola volta, con il presente, il passato e il futuro.

Wo ist Fred?

Wo ist Fred?
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/11/2006
  • Carattere: Johansen

Böse Zellen

Böse Zellen
6,2/10

E alla fine l'amore

E alla fine l'amore
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/10/2018
  • Carattere: Eddi

Das Schloß

Das Schloß
6,5/10

Lindenberg! Mach dein Ding

Lindenberg! Mach dein Ding
6,5/10

Matthiesens Töchter

Matthiesens Töchter
6,1/10

Il Clown - Il giustiziere mascherato

Il Clown - Il giustiziere mascherato
4,3/10
L'ex agente segreto del governo Max Zander (Sven Martinek) si traveste con una maschera da clown per combattere il crimine internazionale. Appende la maschera quando una delle sue sostenitrici, la giornalista Claudia (Diana Frank), viene uccisa. Quattro anni dopo, deve rimetterla quando Leah (Eva Habermann), la sorella di Claudia, viene rapita dalle stesse persone che hanno ucciso Claudia.

L'ultimo valzer

L'ultimo valzer
6,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 15/03/1998
  • Carattere: Der Lange, Terrorist

Sophiiiie!

Sophiiiie!
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/02/2003
  • Carattere: Mann mit Toupet

Lautlose Morde

Lautlose Morde
6/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 07/10/2010
  • Carattere: Geschäftsführer Votec

Barfuß bis zum Hals

Barfuß bis zum Hals
6,1/10

Attori correlati