I migliori film di Martin Cochrane

Martin Cochrane

Martin Cochrane

01/01/1946 (78 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Martin Cochrane film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Martin Cochrane.

Mission: Impossible - Rogue Nation

Mission: Impossible - Rogue Nation
7,4/10
Con la IMF sciolta, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, uno "stato canaglia", attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Per riuscirci, Ethan riunisce la sua squadra e si allea a Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), un'enigmatica ex agente del governo britannico.

Giochi di potere

Giochi di potere
6,8/10
A Londra un analista della CIA, Jack Ryan, sventa un attentato dell'IRA contro la famiglia reale, rimanendo ferito e uccidendo il fratello di Sean Miller, un pericoloso terrorista che gliela giura. Miller lo insegue negli Stati Uniti e gli muove una guerra personale, costringendo Ryan a ritornare in azione per salvare la propria famiglia.

Just a Boys' Game

Just a Boys' Game
8/10

Born Kicking

Born Kicking
  • Prima: 20/09/1992
  • Carattere: Security Guard

Charades

Charades
6,1/10
  • Prima: 13/12/1977
  • Carattere: Torquil / Hector

Only Fools and Horses - Dates

Only Fools and Horses - Dates
8,8/10
  • Prima: 25/12/1988
  • Carattere: Naval Officer

Attori correlati