I migliori film di Martin McCann

Martin McCann

Martin McCann

20/07/1983 (40 años)
Oggi presentiamo i migliori Martin McCann film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Martin McCann.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Scontro tra titani

Scontro tra titani
5,8/10
Nato da una delle molte scappatelle di Zeus con una mortale e cresciuto da un'umile famiglia di pescatori, Perseo è un vero eroe proletario che sogna di sovvertire l'ordine naturale delle cose andando a combattere gli dei stessi. Siccome non è l'unico mortale a pensarla così, il padre degli dei, aizzato dal fratello Ade che intanto mira a fargli le scarpe, decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe prese in prestito dalla mitologia nordica: il Kraken. L'unico modo per evitare che la creatura degli abissi distrugga la città di Argo è sacrificare Andromeda, figlia del re, che la stessa madre ha definito "Più bella di Afrodite". Quando si dice "cercarsela". Perseo però non ci sta e unitosi ai valorosi guerrieri di Argo vuole trovare un modo di sconfiggere il mostro.

X+Y

X+Y
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/03/2014
  • Carattere: Michael Ellis

The informer: tre secondi per sopravvivere

The informer: tre secondi per sopravvivere
6,6/10
Pete è un ex militare addetto alle operazioni speciali, congedato con onore. Costretto a usare violenza per difendere sua moglie, Pete viene arrestato e rinchiuso in prigione. Due agenti dell'FBI gli però offrono la possibilità di una liberazione anticipata a condizione che diventi un loro informatore e che usci le sue abilità di ex militare per aiutarli a incastrare il più potente boiss della criminalità newyorkese, The General. Quando però l'operazione per permettere la liberazione di Pete provoca la morte di un agente di polizia sotto copertura, l'uomo si ritrova in mezzo al fuoco incrociato tra criminali e FBI.

The Rezort

The Rezort
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/04/2016
  • Carattere: Lewis

Doppio gioco - La verità si nasconde nell'ombra

Doppio gioco - La verità si nasconde nell'ombra
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/02/2012
  • Carattere: Brendan
Anni '90, Irlanda del Nord. Colette, al centro delle lotte dell'IRA contro il governo, viene presa dalla polizia, la quale le offre la possibilità di non finire in galera (e quindi non essere allontanata dal figlio di 10 anni per altri 25) ma collaborare diventando in sostanza una spia. La prima occasione è un attentato che i suoi compagni stanno preparando. Ma se la polizia è pronta a mettere in atto la minaccia al primo tentennamento, il rischio di essere scoperta dall'IRA è altrettanto agghiacciante.

The Survivalist

The Survivalist
6,4/10

'71

'71
7,2/10
Nel 1971 il conflitto in Irlanda del Nord sta diventando una vera e propria guerra civile. La situazione è complicata dalla presenza non solo delle due fazioni cattolica e protestante, ma anche di bande paramilitari e agenti infiltrati. Una notte, durante un pattugliamento, la giovane recluta Gary smarrisce l'arma di ordinanza, rubata in una colluttazione. Inseguendo il colpevole, Gary si troverà solo in territorio ostile e il ritorno alla base diventerà un vero incubo.

Lost in London

Lost in London
6,1/10
L’attore Woody Harrelson si ritrova a dover vivere una vera e propria lotta tra le strade di Londra per rientrare a casa dalla famiglia. Celebrità, vecchi amici e persino la legge sembrano cospirare contro di lui e allontanarlo dal suo obiettivo…

Calibre

Calibre
6,8/10
Durante una battuta di caccia in Scozia, i nervi e i principi morali di due amici di lunga data sono messi alla prova senza pietà da un inquietante colpo di scena.

Killing Bono

Killing Bono
6,3/10
1970. Neil mcCormick è un giovane studente irlandese che coltiva i suoi sogni di gloria e progetta di diventare una rock star. Con suo fratello Ivan si è preparato a lungo e ora tutto è pronto, l'intero futuro è pianificato: gli album, i concerti allo stadio, persino le scelte politiche e lo schieramento a favore delle grandi cause sociali. La sola cosa che i due non hanno tenuto da conto è il ragazzo che sta seduto in fondo alla classe, dall'altro lato, che ha anche lui i suoi piani. E che si chiama Bono.

Closing the Ring

Closing the Ring
6,5/10
La storia del film ha inizio durante la Seconda Guerra Mondiale in Irlanda, dove un bombardiere americano, un B-17, precipita schiantandosi al suolo. Poco prima di morire, uno dei membri dell'equipaggio consegna una fede a un abitante del luogo chiedendogli di farla avere alla sua fidanzata negli Stati uniti. Cinquant'anni dopo, un uomo ritrova l'anello e inizia a indagare sulla sua storia..

Maze

Maze
5,9/10

Here Before

Here Before
5,7/10

Wildfire

Wildfire
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/09/2021
  • Carattere: Sean

Rapina a Belfast

Rapina a Belfast
5,5/10
Jimbo ha un debito con un malavitoso e, per racimolare i soldi da dargli, rapina una pescheria. Caso vuole che il proprietario è proprio il suo spietato creditore. Per scappare si rifugia in un negozio di antiquariato....

Lost Lives

Lost Lives
7,4/10

My Name Is Emily

My Name Is Emily
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/04/2016
  • Carattere: Swimming Teacher
Trasportata in una casa adottiva dopo che suo padre è stato istituzionalizzato, una ragazza irlandese ribelle tira fuori il suo papà, dall'ospedale dove è stato confinato.

Boogaloo and Graham

Boogaloo and Graham
7,3/10

Jump

Jump
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/06/2012
  • Carattere: Pearse Kelly

Justice Dot Net

Justice Dot Net
5/10

Attori correlati