I migliori film di Masaki Miura

Masaki Miura

Masaki Miura

15/11/1975 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Masaki Miura film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Masaki Miura.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Outsider

The Outsider
6,2/10

Fukushima

Fukushima
6,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 06/03/2020
  • Carattere: Shinji Naito
Giappone, 11 marzo 2011. L’intero paese è scosso da un terribile terremoto che causa danni immensi. Lo smottamento della terra, infatti, scatena un violentissimo tsunami che si abbatte sulle coste del paese lasciandosi dietro migliaia di morti. Nella centrale nucleare di Fukushima si consuma la tragedia più inquietante a causa dello scoppio di alcuni reattori. Sarà solo grazie al coraggio di 50 dipendenti che metteranno a rischio la loro stessa vita che il disastro non assumerà proporzioni inimmaginabili

Cold Fish

Cold Fish
7,1/10
Shamoto gestisce un piccolo negozio di pesci tropicali. Quando sua fglia Mitsuko viene sorpresa a rubare in un negozio di alimentari un uomo di nome Murata interviene per sistemare le cose tra la ragazza e il negoziante. Anche Murata ha un negozio di pesci tropicali e diventa presto amico di Shamoto. Ma Murata nasconde molti oscuri segreti dietro la sua amichevole faccia.

容疑者Xの献身

容疑者Xの献身
7,4/10

Outrage

Outrage
6,8/10
In una battaglia per il potere senza esclusione di colpi, numerosi clan di yakuza lottano per la gloria dei loro capi. Boss rivali cercano di farsi strada tra complotti e alleanze strette con brindisi di saké, e le loro dispute su denaro, territorio e tradimenti vengono risolte a colpi di violenza e morte. In questo quadro, il veterano yakuza Otomo ha visto quelli come lui passare da un mondo fatto di enormi tatuaggi e dita mozzate a quello dell'alta finanza e della borsa: quelli come lui lottano senza fine per cercare di emergere, o perlomeno sopravvivere, in un mondo dove non ci sono più eroi.

Yakuza Apocalypse

Yakuza Apocalypse
5,5/10
Akira ammira Genyo Kamiura, il più potente uomo della yakuza sopravvissuto numerose volte a vari attentati. A causa di tale ammirazione, decide di entrare nel mondo della mafia giapponese ma ben presto rimane deluso da una realtà diversa da quella vista nei film e dalla mancanza di valori come fedeltà e carità. La situazione però si complica quando Genyo entra nel mirino di un gruppo di assassini, che conoscono la sua vera natura di vampiro.

リンダ リンダ リンダ

リンダ リンダ リンダ
7,5/10

My Man

My Man
6,2/10

Zero WOMAN R 警視庁0課の女/欲望の代償

Zero WOMAN R 警視庁0課の女/欲望の代償
4,2/10

Sekigahara

Sekigahara
6,3/10
Alla morte del Taikō Hideyoshi Toyotomi, il designato erede era Hideyori, figlio della concubina Yodogimi (nipote di Oda Nobunaga). Nel 'Consiglio dei Cinque Reggenti', nominato da Hideyoshi, c'era anche Ieyasu Togugawa, la cui mira era di assumere il comando del Giappone ormai unificato da Hideyoshi. Ishida Mitsunari, con l'amico Maeda Toshiie, cercavano di tenere a freno le sue brame, ma Maeda Toshiie morì, e Mitsunari subentrò al suo posto nel 'Consiglio dei Cinque Reggenti'. Le reciproche insofferenze, portarono Mitsunari e Ieyasu ad uno scontro sempre più palese, nel quale funrono coinvolti i daimyō, che si schierarono per l'uno o per l'altro, mossi da intenti più o meno nobili, ma che finirono inevitabilmente per confluire nella più colossale battaglia della storia del Giappone.

Theatre: A Love Story

Theatre: A Love Story
6,6/10

MONSTERZ モンスターズ

MONSTERZ モンスターズ
5,5/10

Another

Another
5,5/10

Tada's Do-It-All House

Tada's Do-It-All House
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/04/2011

海を感じる時

海を感じる時
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/2014

Z airando

Z airando
5,5/10

Aroused by Gymnopedies

Aroused by Gymnopedies
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/10/2016

富江VS富江

富江VS富江
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/11/2007

64-ロクヨン-前編

64-ロクヨン-前編
6,5/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 07/05/2016
  • Carattere: Ashida

ディストラクション・ベイビーズ

ディストラクション・ベイビーズ
5,9/10

Attori correlati