I migliori film di Mateo Gómez

Mateo Gómez

Mateo Gómez

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mateo Gómez film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mateo Gómez.
Genere:
Disponibile su:

Joy

Joy
6,6/10
Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

Il collezionista di ossa

Il collezionista di ossa
6,7/10
La giovane poliziotta Amelia Donaghy si trova a collaborare con un brillante esperto criminologo forese, Lincoln Rhyme, paralizzato a letto, al fine di risolvere un caso di raccapriccianti omicidi. La coppia, sulle tracce del serial killer, deve vedere, pensare e agire come un'unica persona e ricercare l'assassino in una lotta contro il tempo.

Onora il padre e la madre

Onora il padre e la madre
7,3/10
Per ragioni diverse Andy e Hank si trovano a navigare in cattive acque. Quando il maggiore dei due fratelli propone al più giovane di unirsi a lui in una rapina "facile facile", Hank s'illude di poter finalmente venire a capo della sua miseria economica e affettiva. Tuttavia, quando accetta, non sa che Andy ha organizzato il colpo nella gioielleria dei loro genitori.

Delta Force 2: Colombia Connection - Il massacro

Delta Force 2: Colombia Connection - Il massacro
4,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 24/08/1990
  • Carattere: Ernesto Flores
Due uomini della Delta Force - il colonnello Scott McCoy e il maggiore Bobby Chavez, - vengono inviati in missione in Sudamerica. Obiettivo: catturare il potente e imprendibile narcotrafficante Ramón Costa. Ogni tentativo di farlo condannare da un tribunale si rivela però inutile, il che scatena la rabbia di Chavez. Per tutta risposta, Costa fa assassinare la moglie e il figlio del militare: questi si precipita nel covo del criminale con un manipolo di soldati per farsi giustizia da solo, ma fallisce ed è a sua volta ucciso. Toccherà quindi a McCoy cercare vendetta...

Sognando a New York - In the Heights

Sognando a New York - In the Heights
7,3/10
Luci puntate su Washington Heights… Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

Una spia per caso

Una spia per caso
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/03/2000
  • Carattere: Aide

I Think I Do

I Think I Do
6,6/10

Fists of Love

Fists of Love
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Carattere: Philip

Of Mice and Men

Of Mice and Men
  • Prima: 13/09/2021
  • Carattere: Boss

Boys Briefs

Boys Briefs
5,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/12/1999
  • Carattere: Radio Voice (segment "The Absolution of Anthony") (voce)

Attori correlati