I migliori film di Matt Cohen

Matt Cohen

Matt Cohen

28/09/1982 (41 años)
Oggi presentiamo i migliori Matt Cohen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Matt Cohen.
Genere:

Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero
5/10
Laura Porter quando era una bambina e nel giorno del suo compleanno ha visto uccidere, insieme al fratello Henry, entrambi i genitori. Per i due bambini l'assassino era l'Uomo Nero. Ora i due sono diventati due ragazzi e Laura conserva ancora quel ricordo e quella paura dentro di sé.

Chain Letter

Chain Letter
4,1/10

The People vs. George Lucas

The People vs. George Lucas
6,6/10
Utilizzando un dibattito in stile giudiziario e combinando interviste alle star ed al regista e spezzoni di parodie della famosa saga realizzate dai fan ed inviati attraverso internet, il documentario è il primo esempio di film democratico su un argomento che non è mai andato giù agli adepti della saga che hanno accusato il regista di avere stravolto la trilogia originale per meri motivi economici.

Holiday Date

Holiday Date
6,4/10
Brooke viene scaricata poco prima di Natale e chiede l'aiuto dell'attore Joel per interpretare il ruolo del suo ragazzo per le vacanze. Brooke aveva descritto il suo ex fidanzato come "Mr. Natale" alla sua famiglia e si preoccupa di mantenere lo stratagemma quando scopre che Joel è ebreo. Quando alla fine la sua famiglia scopre il suo passato, incorporano felicemente le sue tradizioni di Hanukkah nei loro piani. Natale e Hanukkah vengono celebrati fianco a fianco mentre imparano di più sulla festa dell'altro. Ma quando lo stratagemma della loro relazione viene alla luce, i due devono dare delle spiegazioni e capire se sono pronti ad ammettere i loro veri sentimenti. Con Brittany Bristow e Matt Cohen .

Dark House

Dark House
4,8/10

Windsor Drive

Windsor Drive
3,1/10

L'uomo che non ho mai sposato

L'uomo che non ho mai sposato
5/10

Attori correlati