I migliori film di Matt Mercer

Matt Mercer

Matt Mercer

Oggi presentiamo i migliori Matt Mercer film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Matt Mercer.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Contracted

Contracted
5,3/10
Le malattie a trasmissione sessuale colpiscono soprattutto i giovani al di sotto dei 25 anni ma Samantha sembra non ricordarsene quando ad una festa incontra un misterioso sconosciuto, con cui fa sesso senza alcuna protezione. Molto presto gli effetti di quella notte cominciano però a palesarsi: Samantha crede di aver contratto un morbo molto virulento che ben presto si rivelerà essere qualcosa di molto più terrificante di quanto immaginasse.

Camper Killer

Camper Killer
3,7/10
Charles ha acquistato un vecchio camper con la speranza di portare i due figli in viaggio e mantenere una promessa fatta alla moglie recentemente scomparsa. Il figlio maggiore Steve, sua moglie Jennifer, la loro figlia e il cane, sono entusiasti del viaggio, a differenza del figlio minore Jay. Lungo la strada, la famiglia dà un passaggio a Samantha e a suo fratello. Charles ha però la brillante idea di fare una deviazione del deserto, finendo per perdersi. Sarà così che il gruppo scoprirà come il camper nasconda un terribile segreto che porterà tutti a combattere per la propria sopravvivenza.

Contracted - Phase II

Contracted - Phase II
5/10
Riley è una delle ultime persone a essere entrata in contatto con Samantha e la sua misteriosa e degenerativa malattia. Mentre il contagio si estende fino a raggiungere Los Angeles, Riley si impegna a rintracciare i responsabili dell'epidemia prima che il virus altamente contagioso consumi non solo il suo corpo ma anche il mondo intero.

Airplane vs. Volcano

Airplane vs. Volcano
2,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/03/2014
  • Carattere: Landon Todd
Quando un volo di linea rimane intrappolato a causa di alcuni vulcani in eruzione, i passeggeri e l'equipaggio devono trovare un modo per sopravvivere in volo dal momento che nessun atterraggio è possibile. L'assalto incessante di lava e cenere genera però ancora più paura, diffondendo diffidenza tra le persone a bordo, che dovranno imparare a collaborare per non mettere in pericolo le loro vite.

Age of Tomorrow

Age of Tomorrow
2,1/10
L'umanità deve combattere per la sopravvivenza quando la Terra viene invasa da alieni ostili che vogliono distruggere il pianeta. Mentre l'epica battaglia continua, alcuni astronauti si introducono nella astronave madre dove scoprono un portale per il pianeta alieno. Riescono ad avvisare la Terra, poco prima di essere brutalmente uccisi. Senza altra scelta, la Terra invia un'élite militare di scienziati e soldati attraverso il portale, provando a fermare l'invasione dall'interno.

Bliss

Bliss
5,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 27/09/2019
  • Carattere: The Bloody Man
Conosciuta per le sue oscure e macabre opere d'arte, la pittrice Dezzy Donahue è a un punto morto. Incapace di terminare l'ultimo lavoro che le è stato commissionato, cerca di ravvivare il suo estro creativo assumendo ogni tipo di droga a portata di mano e frequentando feste e locali poco raccomandabili...

Beyond the Gates

Beyond the Gates
5,1/10

Dam Sharks!

Dam Sharks!
3,8/10

All the Creatures Were Stirring

All the Creatures Were Stirring
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 06/04/2018
  • Carattere: Scott

The Mind's Eye

The Mind's Eye
4,7/10

Countdown: armageddon

Countdown: armageddon
2,4/10
Una giornalista cerca disperatamente sua figlia mentre una serie di catastrofici eventi spinge una società squilibrata sull'orlo di una guerra mondiale.

Artik

Artik
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/09/2019
  • Carattere: Kar

Twinsanity

Twinsanity
4,1/10

Madison County

Madison County
4,1/10

Psycho Storm Chaser

Psycho Storm Chaser
4,1/10

Dementia Part II

Dementia Part II
5,6/10

Browse

Browse
3,4/10

Geek USA

Geek USA
8,1/10

Heartless

Heartless
6,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/02/2018
  • Carattere: Deano Ross

The Poisoning

The Poisoning
4/10

Attori correlati