I migliori film di Matthew Zuk

Matthew Zuk

Matthew Zuk

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Matthew Zuk film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Matthew Zuk.
Genere:

Avengers - Infinity War

Avengers - Infinity War
8,4/10
Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.

Greyhound: il nemico invisibile

Greyhound: il nemico invisibile
7/10
Seconda guerra mondiale. Un ufficiale è al comando di un cacciatorpediniere della Marina chiamato Greyhound. Insieme al corpo dei marines, il militare statunitense deve affrontare importanti nemici mentre si confronta con la propria insicurezza.

La quinta onda

La quinta onda
5,2/10
Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all'età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.

Fear Street Parte 2: 1978

Fear Street Parte 2: 1978
6,7/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 08/07/2021
  • Carattere: Mayor Will Goode
Campeggiatori e istruttori si dividono in Camp Nightwing, campeggio abitato da persone provenienti da Sunnyvale e Shadyside. Ma, quando nelle loro città inizieranno a verificarsi degli eventi terribili, gli abitanti delle due zone dovranno unirsi per risolvere i misteri…

Fear Street Parte 1: 1994

Fear Street Parte 1: 1994
6,2/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 28/06/2021
  • Carattere: Mayor Will Goode
Dopo una terribile tragedia avvenuta a Shadyside, Ohio, un gruppo di adolescenti si accorge del fatto che la serie di brutali eventi non è stata una casualità e che loro potrebbero essere le prossime vittime…

Fear Street Parte 3: 1666

Fear Street Parte 3: 1666
6,6/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 14/07/2021
  • Carattere: Elijah Goode / Mayor Will Goode
Deena torna al 1666 e scopre la verità su Sarah Fier. Di nuovo nel 1994, gli amici lottano per sopravvivere... e per il futuro di Shadyside.

Manson - Il fascino del male

Manson - Il fascino del male
  • Genere: Dramma
  • Carattere: Michael Atkins
Alla fine degli anni 60, diverse giovani donne entrano a far parte della setta di Charles Manson. Tra loro c'è Linda Kasabian.

Schoolcraft

Schoolcraft
  • Genere: Crime
  • Prima: 01/06/2015
  • Carattere: Adrian Schoolcraft

Attori correlati