I migliori film di Jordana Spiro

Jordana Spiro

Jordana Spiro

12/04/1977 (47 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jordana Spiro film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jordana Spiro.
Genere:

Fear Street Parte 2: 1978

Fear Street Parte 2: 1978
6,7/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 08/07/2021
  • Carattere: Nurse Mary Lane
Campeggiatori e istruttori si dividono in Camp Nightwing, campeggio abitato da persone provenienti da Sunnyvale e Shadyside. Ma, quando nelle loro città inizieranno a verificarsi degli eventi terribili, gli abitanti delle due zone dovranno unirsi per risolvere i misteri…

Fear Street Parte 1: 1994

Fear Street Parte 1: 1994
6,2/10
Dopo una terribile tragedia avvenuta a Shadyside, Ohio, un gruppo di adolescenti si accorge del fatto che la serie di brutali eventi non è stata una casualità e che loro potrebbero essere le prossime vittime…

Trespass

Trespass
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 13/10/2011
  • Carattere: Petal
Una coppia benestante viene presa in ostaggio da alcuni crudeli malviventi durante una rapina. Le cose si complicano quando, in maniera del tutto inaspettata, vengono a galla una serie di tradimenti e inganni che coinvolgono marito e moglie.

Fear Street Parte 3: 1666

Fear Street Parte 3: 1666
6,6/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 14/07/2021
  • Carattere: The Widow / Mrs. Lane
Deena torna al 1666 e scopre la verità su Sarah Fier. Di nuovo nel 1994, gli amici lottano per sopravvivere... e per il futuro di Shadyside.

Partnerperfetto.com

Partnerperfetto.com
5,9/10
Sarah (Diane Lane) è una piacente quarantenne separata da otto mesi dal marito. La sua vita è solitaria e la famiglia cerca di sostenerla sottoponendole fotografie di amici uomini disponibili. Jake (John Cusack) sentimentale costruttore di barche in legno che si perde nelle visioni del Dr. Zhivago, lasciato dalla moglie è convinto che non troverà l'anima gemella. Entrambi finiranno sul sito partnerperfetto.com dove si incontreranno. Più e più volte.

La concessionaria più pazza d'America

La concessionaria più pazza d'America
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/05/2009
  • Carattere: Ivy Selleck
Nel disperato tentativo di salvare dal fallimento la sua concessionaria di auto usate, Ben Selleck decide di assumere un team di professionisti per fare impennare al massimo le vendite nell'arco del week end del Quattro Luglio. Il gruppo, guidato dall'esuberante e sicuro di sè Don Ready, ha solo 3 giorni per riuscire a vendere più di 200 macchine e le cose si complicano ulteriormente quando il leader Don si innamora di Ivy, la figlia del proprietario della concessionaria.

Tre vite allo specchio

Tre vite allo specchio
6,9/10

Small Engine Repair

Small Engine Repair
6,5/10

Dal tramonto all'alba 3 - La figlia del boia

Dal tramonto all'alba 3 - La figlia del boia
4,8/10
Messico, primi anni del '900, Johnny Madrid un pericoloso fuorilegge che sta per essere ucciso si salva a seguito di un attentato e fuggendo si porta via Esmeralda, la figlia del boia che prima il padre aveva frustato poiché gli aveva disobbedito. Nella fuga, il pistolero, la figlia del boia e Reece, una fuorilegge compare del condannato, assaltano una diligenza dove viaggiava proprio il famoso scrittore horror, Ambrose Bierce con altri passeggeri. Nel caos sia il terzetto in fuga, sia lo scrittore e gli altri ospiti della diligenza trovano riparo in una locanda, dove al calar della sera, li attaccano dei vampiri.

Partner(s) - Romantiche bugie

Partner(s) - Romantiche bugie
5,7/10
Dave Denall è un giovane avvocato che lavora presso uno studio legale. La figlia di un importante uomo d’affari che è stato chiamato in causa da un ex dipendente con l’accusa di discriminazione sessuale suggerisce al padre di far affidare la causa proprio a Dave. Il motivo? Si è convinta che l’avvocato sia gay e pensa che un gay chiamato a trattare una causa in cui sono in gioco le preferenze sessuali possa essere una carta vincente. Dave, che è in gara con la collega Katherine per un avanzamento di ruolo, decide di fingersi omosessuale. Sarà proprio Katherine, che in passato ha avuto con lui una relazione, a cercare di smascherarlo. Ma anche Dave, a un certo punto, si sentirebbe in dovere di rivelare la verità…

To the Stars

To the Stars
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/01/2019
  • Carattere: Francie Deerborne

The Year of Getting to Know Us

The Year of Getting to Know Us
4,6/10

Living & Dying

Living & Dying
3,9/10

Alone With Her

Alone With Her
6/10

The Wilding

The Wilding
3,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2016
  • Carattere: Margaret Hayes

È solo un gioco

È solo un gioco
6,8/10

Deauville et le rêve américain

Deauville et le rêve américain

God Knows Who...

God Knows Who...
  • Prima: 15/05/2011

Attori correlati