I migliori film di Megan Dodds

Megan Dodds

Megan Dodds

15/02/1970 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Megan Dodds film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Megan Dodds.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La leggenda di un amore - Cinderella

La leggenda di un amore - Cinderella
7,1/10
Danielle è una ragazza del sedicesimo secolo che ha la passione dei libri e cita con facilità l'Utopia di Tommaso Moro. La giovane ha assistito alla morte del padre e, nonostante la sua tristezza, ha fascino ed energia sufficienti per far invaghire un principe dopo avere attirato la sua attenzione colpendolo con una mela. Danielle non aspetta che il principe venga in suo soccorso ma si offre di fargli da guida e di salvargli la vita.

Juliet Naked - Tutta un'altra musica

Juliet Naked - Tutta un'altra musica
6,6/10
Annie è bloccata in una relazione a lungo termine con Duncan - un ossessivo fan del oscuro rocker Tucker Crowe. Quando la demo acustica del disco di successo di Tucker di 25 anni fa emerge, la sua scoperta conduce a un incontro che cambia la vita con l'inafferrabile rocker stesso.

The Contract

The Contract
5,6/10
il sicario Frank Cordell durante una fuga finisce nel fiume nei pressi della piccola città di Blue Mountain. Ray Keene, insegnante di basket al liceo ed esperto di quelle montagne, durante una gita con il figlio Chris si trova da quelle parti e salva Cordell dalle acque. La polizia sospetta che il killer stia organizzando l'assassinio del presidente degli Stati Uniti e chiede a Ray di consegnarlo alla giustizia. In una corsa contro il tempo Ray non riesce ad evitare che Cordell fugga prendendo in ostaggio Chris. Per salvarlo Ray dovrà trovare il vero bersaglio di Cordell prima che questi porti a termine il suo contratto.

Bait - L'esca

Bait - L'esca
5,7/10
Si conoscono in cella: Sanders (Foxx) è un tappistello da strapazzo, Jaster (Pastorelli) è un genio delle rapine che ha soffiato 42 millioni di dollari in oro allo stato. Il detective Cleenton (Morse) fa in modo che Sanders venga liberato e lo segue per farsi portare sulle tracce di un altro criminale, molto più importante. In sostanza il teppista farà l'"esca", appunto. Il finale è scontato. Il tutto è certamente dinamico, con le naturali, funzionali location di New York. Per il resto sono luoghi... abbastanza comuni. Aggressivo.

Slipp Jimmy fri

Slipp Jimmy fri
5,9/10

I segreti della mente

I segreti della mente
5,4/10
William, 17 anni, solitario, passa il suo tempo su internet dove cura un forum per gli adolescenti della sua città. Al forum a cui si iscrivono anche Eva, Emily, Mo e Jim. I ragazzi vuotano il sacco sui loro genitori, il loro cosiddetti amici, le loro emozioni, i loro traumi. William li ascolta, li consiglia e li incita a risolvere i loro problemi con le azioni. Nessuno di loro sospetta che William sia in realtà un adolescente disturbato, determinato a influenzare a tutti i costi le loro vite.

Urbania

Urbania
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/01/2000
  • Carattere: Deedee
Charlie è un gay che passa il suo tempo nei bassifondi newyorkesi, cercando la persona giusta per dimenticare una relazione finita male. Tra mille strampalati incontri, Charlie ha delle bizzarre visioni, alcune delle quali sono dei flashbacks, altre sono momenti reali e altre sono il prodotto immaginario della sua rabbia e del suo profondo dolore.

Born Equal

Born Equal
6,6/10

Purpose

Purpose
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 21/02/2002
  • Carattere: Lisa Forrester

The Will

The Will
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/02/2020
  • Carattere: Josie Malone

Festival

Festival
6/10

Crimini sul fiume Hudson

Crimini sul fiume Hudson
5/10
Il cadavere di uno sconosciuto rinvenuto nel fiume Hudson, stravolge la vita di una tranquilla e monotona cittadina. Joe, il poliziotto del luogo, cerca di risolvere il caso, nonostante i pochissimi indizi.

Viva Blackpool

Viva Blackpool
6,5/10

Attori correlati