I migliori film di Michael Brostrup

Michael Brostrup

Michael Brostrup

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Michael Brostrup film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Michael Brostrup.
Genere:
Disponibile su:

The Absent One - Battuta di caccia

The Absent One - Battuta di caccia
7,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/10/2014
  • Carattere: Børge Bak
Nel 1994 due giovani gemelle sono brutalmente assassinate in un cottage estivo. Un certo numero di indizi portano ad un gruppo di studenti di un collegio vicino ma il caso è chiuso quando un uomo si dichiara colpevole e viene condannato. Quando, 20 anni dopo, il caso finisce sulla scrivania di Carl Mørck, il detective si rende subito conto che c'è qualcosa di terribilmente sbagliato. Insieme ad Assad, collega e amico, Carl inizia ad indagare sul caso e, trovando una vecchia chiamata d'emergenza di una ragazza disperata, si rende conto che questa sembri sapere cosa sia accaduto. Così i due si mettono sulle tracce di Kimmie, che è scomparsa dal tempo degli omicidi. Ma Carl e Assad non sono gli unici che cercano di rintracciarla come testimone. In realtà la ragazza è in grande pericolo perché un gruppo di uomini influenti farà tutto il possibile per mantenere il suo silenzio….

Conspiracy of Faith - Il messaggio nella bottiglia

Conspiracy of Faith - Il messaggio nella bottiglia
7/10
Carl Mørck, un ex detective della omicidi costretto a lavorare sui cold case del Dipartimento Q della polizia di Copenaghen, si ritrova a dover far luce sullo strano caso di un messaggio in una bottiglia a lungo dimenticato in una stazione di polizia nella più profonda Scozia. La prima parola del messaggio è "aiuto", scritta in danese e con il sangue. Mørck e la sua squadra realizzano che proveniva da parte di due fratelli, tenuti prigionieri in una darsena in riva al mare. Individuare chi siano i due, capire perché nessuno ne ha denunciato la scomparsa e scoprire se siano ancora vivi, diventeranno i principali obiettivi di Mørck.

Carl Mørck - 87 minuti per non morire

Carl Mørck - 87 minuti per non morire
7,2/10
La strana coppia di poliziotti formata da Carl Morck e Assad lavora al Dipartimento Q, un reparto che si occupa di casi ormai prossimi all'archiviazione. Coinvolti nella vicenda di Merete, una donna scomparsa cinque anni prima, Carl e Assad si ritrovano ben presto a viaggiare negli angoli più bui della Scandinavia per rintracciare un killer psicopatico. La verità che li attende sarà però ancora peggiore di quella che immaginavano.

Paziente 64 - Il giallo dell'isola dimenticata

Paziente 64 - Il giallo dell'isola dimenticata
7,4/10
In un vecchio appartamento di Copenaghen dietro a un finto muro vengono ritrovati tre corpi mummificati, seduti attorno a un tavolo da pranzo con un ulteriore posto a sedere lasciato vuoto. Carl Mørck e Assad del Dipartimento Q devono scoprire l'identità delle mummie e chi è la quarta vittima predestinata. Scoprono così che gli ultimi residenti dell'appartamento erano collegati al famigerato ospedale femminile nell'isola di Sprogø, dove le pazienti venivano sottoposte a sterilizzazione forzata. Gli orrori commessi nella struttura rappresentano una delle pagine più deprecabili nella storia della Danimarca ma ci sono persone pronte a giurare che gli esperimenti che vi si commettevano sono continuati anche nel presente.

Shorta

Shorta
6,5/10
Jens e Mike, due poliziotti, sono di pattuglia nel ghetto di Svalegården quando si diffonde la notizie della morte del diciannovenne Talib Beh Hassi. Ciò che è accaduto mentre il ragazzo era in custodia da parte della polizia rimane un mistero ma ben presto nel quartiere salgono rabbia e tensione, miste a un forte desiderio di vendetta. I due agenti si ritroveranno così a dover lottare con le unghie e con i denti per trovare una via di uscita e salvare la loro pelle…

9. april

9. april
6,6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 12/03/2015
  • Carattere: Oberst Hartz

Smagen af sult

Smagen af sult
6,3/10

Krudttønden

Krudttønden
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/03/2020

Winter Brothers

Winter Brothers
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/12/2017
  • Carattere: Michael

The Shooter

The Shooter
5,6/10
Il governo danese, eletto appena un anno prima grazie a una campagna elettorale tesa alla salvaguardia dell'ambiente, annuncia che sosterrà la cooperazione tra Danimarca, Groenlandia e i produttori di petrolio statunitensi per la trivellazione dei delicati territori nel nord est della Groenlandia. Entro cinque giorni, l'accordo sarà siglato dall'incontro tra il segretario di stato americano e il primo ministro danese a Copenaghen. Da quel momento infiamma il dibattito pubblico e la telegiornalista politica Mia Moesgaard (Tryne Dyrholm) si impegna in prima linea per la causa ecologista, promettendo di fare tutto ciò che è possibile, anche usare la forza, per fermare il Governo. In suo soccorso, arriva Rasmus (Kim Bodnia), geofisico appena rientrato dalla Groenlandia ed ex tiratore olimpico che si trasformerà in abile cecchino di politici nei cinque giorni a venire.

Du forsvinder

Du forsvinder
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/04/2017

Tarok

Tarok
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/10/2013

Spies og Glistrup

Spies og Glistrup
6,5/10

Vindmøllernes Sus

Vindmøllernes Sus
7,5/10

Min fynske barndom

Min fynske barndom
6,2/10

Attori correlati