I migliori film di Michael D. Cohen

Michael D. Cohen

Michael D. Cohen

Oggi presentiamo i migliori Michael D. Cohen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michael D. Cohen.

Whiplash

Whiplash
8,5/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 10/10/2014
  • Carattere: Stage Hand (Overbrook)
Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, è al suo primo anno e già viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è eccitato dalla possibilità ma non sa che in realtà sarà un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di più Andrew dalle altre parti della sua vita.

Suburbicon

Suburbicon
5,8/10
Stati Uniti, 1959. A Suburbicon vivono la loro esistenza tranquilla giovani famiglie tipicamente americane, fino a che un'irruzione domestica non traumatizza il piccolo Nicky. Da quel momento una serie di eventi scatenano tradimenti, adulteri e ricatti che portano il piccolo Nicky a chiedersi quale sia il senso delle macchinazioni create dagli adulti. Tutto questo trambusto sembra quasi far passare in secondo piano l'arrivo - all'interno della comunità - della prima famiglia di colore.

Disclosure: Trans Lives On Screen

Disclosure: Trans Lives On Screen
8,2/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 19/06/2020
  • Carattere: Self - Actor / Writer / Acting Coach
Un approfondimento sulla rappresentazione di Hollywood delle persone transgender e all'impatto di quelle storie sulle vite transgender e sulla cultura americana.

An Evening with Beverly Luff Linn

An Evening with Beverly Luff Linn
5,8/10

It Was You Charlie

It Was You Charlie
5,2/10

Attori correlati