I migliori film di Don Baldaramos

Don Baldaramos

Don Baldaramos

Oggi presentiamo i migliori Don Baldaramos film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Don Baldaramos.

Suburbicon

Suburbicon
5,8/10
Stati Uniti, 1959. A Suburbicon vivono la loro esistenza tranquilla giovani famiglie tipicamente americane, fino a che un'irruzione domestica non traumatizza il piccolo Nicky. Da quel momento una serie di eventi scatenano tradimenti, adulteri e ricatti che portano il piccolo Nicky a chiedersi quale sia il senso delle macchinazioni create dagli adulti. Tutto questo trambusto sembra quasi far passare in secondo piano l'arrivo - all'interno della comunità - della prima famiglia di colore.

Mister miliardo

Mister miliardo
5,4/10
Meccanico italiano eredita dallo zio d'America un miliardo di dollari ma deve firmare il testamento a San Francisco entro venti giorni. Guai, impedimenti. 1° film hollywoodiano di T. Hill (Mario Girotti) ricalcato sul ritmo farsesco della serie di Trinità con labili risvolti di polemica anticapitalista. Consigliabile ai minori di 15 anni.

Zombies vs. Strippers

Zombies vs. Strippers
3,5/10

You Belong to Me: Sex, Race and Murder in the South

You Belong to Me: Sex, Race and Murder in the South
6,7/10

The Scott Tibbs Documentary

The Scott Tibbs Documentary
4,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/10/2006
  • Carattere: Detective Jenkins

8

8
7,7/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 05/04/2019
  • Carattere: Ivan

Attori correlati