I migliori film di Jonathan Erickson Eisley

Jonathan Erickson Eisley

Jonathan Erickson Eisley

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jonathan Erickson Eisley film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jonathan Erickson Eisley.
Genere:

The Horde

The Horde
4,2/10

Don't Worry

Don't Worry
6,8/10
John Callahan ha una grande bramosia di vivere, un talento per le battute colorite e un grosso problema di alcolismo. In una notte in cui sia lui sia il suo compagno di bevute sono in auto subiscono un grave incidente che lo costringe su una sedia a rotelle e gli consente di scrivere solo unendo entrambe le mani. L'ultima cosa a cui pensa è smettere di bere ma quando, seppur recalcitrante, entra in un gruppo di recupero per alcolisti, scopre di avere un dono nel disegnare vignette capaci di provocare sia risate sia reazioni sdegnate.

Stolen - Rapiti

Stolen - Rapiti
6,1/10
Il detective Tom Adkins vive in modo ossessivo la scomparsa di suo figlio, avvenuta otto anni prima. Il suo dolore si riacutizza quando riceve una telefonata che lo avvisa del ritrovamento del cadavere mummificato di un bambino, assassinato cinquant'anni prima. Le successive indagini, portano il detective al nome di Matthew Wakefield, un uomo che nel 1958 manteneva con difficoltà di tre figli, tra cui il ritardato mentale John. Attraverso dei flashback, vengono raccontate le storie di due padri accomunati dallo stesso dolore per la perdita di un figlio e dal senso di colpa per non essere riusciti a proteggerli.

Zombies vs. Strippers

Zombies vs. Strippers
3,5/10

All I Need

All I Need
4,1/10

Western Religion

Western Religion
3,8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 09/10/2015
  • Carattere: Railroad Man

The Demon Code

The Demon Code

The Blessed Ones

The Blessed Ones
4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2016
  • Carattere: Draco

Attori correlati