I migliori film di Andy Milder

Andy Milder

Andy Milder

16/08/1969 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Andy Milder film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Andy Milder.
Genere:
Disponibile su:

Armageddon - Giudizio finale

Armageddon - Giudizio finale
6,7/10
La NASA entra in stato di allerta quando un'improvvisa pioggia di meteoriti distrugge uno Shuttle in orbita attorno alla Terra, insieme al satellite che gli astronauti stavano riparando, e in seguito cade su un'area che va dalla Finlandia alla costa orientale degli Stati Uniti, distruggendo in particolare New York. Ben presto gli scienziati scoprono che un enorme asteroide si dirige verso la Terra e la colpirà entro 18 giorni con conseguenze catastrofiche. L'unica soluzione è trivellare l'asteroide e poi farlo saltare con una bomba nucleare collocata al suo interno. Per l'incarico vengono reclutati e addestrati l'esperto di trivellazione petrolifera Harry Stamper (Bruce Willis) e i suoi uomini, tra cui il giovane A.J. (Ben Affleck). Quest'ultimo non ha buoni rapporti con Harry perché innamorato di sua figlia Grace (Liv Tyler).

Apollo 13

Apollo 13
7,7/10
E’ passato meno di un anno da quando l’uomo ha camminato sulla luna, ma l’interesse del pubblico americano risale a molto tempo prima. Apollo 13 era considerata solo un’altra missione di "routine", finché le parole "Houston, abbiamo un problema" non hanno squarciato l’immenso vuoto dello spazio. Ron Howard dirige Tom Hanks, vincitore dell’Oscar con Philadelphia e Forrest Gump, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise e Ed Harris in quest’affascinante e avvincente thriller fantascientifico. Abbandonati a 205.000 miglia dalla Terra in una navicella in avaria, gli astronauti Jim Lovell, Fred Haise e Jack Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere. Nel frattempo, alla stazione di controllo, l’astronauta Ken Mattingly, il direttore di volo Gene Granz ed un eroico equipaggio di terra lottano contro il tempo e contro le avversità per riportarli a casa. Un’avventura mozzafiato, che racconta una storia di coraggio, fiducia e abilità che è ancora più eccezionale perché è vera!

Sette anime

Sette anime
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/12/2008
  • Carattere: George's Doctor
Ben Thomas è un giovane uomo che ha commesso un tragico errore. Ossessionato dalla sua colpa è deciso a redimersi risanando la vita di sette persone meritevoli. Osservate e individuate le sette anime, Ben si prende amorevolmente cura di loro, donandogli una parte di sé e una seconda possibilità. Sarà però la bella Emily Posa, colpita al cuore da Ben e da (gravi) scompensi cardiaci, a innamorarlo e a distrarlo dal suo disegno originale. A Ben non resterà che decidere se tornare a vivere o lasciare vivere.

The Artist

The Artist
7,9/10
Hollywood 1927. Georges Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l'avvento del film sonori lo condannerà all'oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per esssere lanciata nel firmamento delle star. Il film racconta i loro destini incrociati.

Transformers

Transformers
7/10
Il pianeta Cybertron è abitato da una particolare generazione di robot trasformisti divisi in due fazioni: gli Autobots, guidati dal buono e saggio Optimus Prime, e i Decepticons, comandati dal malvagio Megatron . Ogni Transformer ha la capacità di tramutarsi in un diverso tipo di meccanismo - dai mezzi di trasporto alle armi - che lo contraddistingue dagli altri. A causa della carenza di carburante su Cybertron, entrambi i gruppi partono alla ricerca di un pianeta in cui reperire i materiali atti alla creazione dei cubi di Energon, la loro fonte di energia. Dopo un'attenta perlustrazione dello spazio, la scelta cade sulla Terra, ricca di elementi minerali e chimici. Giunti sul nostro pianeta, i Transformers si mescolano agli abitanti tramutandosi nei più comuni automezzi, velivoli o imbarcazioni, ma ben presto tra Autobots e Decepticons si scatena una guerra per il controllo del pianeta...

Inviati molto speciali

Inviati molto speciali
5,3/10
Peter, navigato giornalista del "Chicago Chronicle", e Sabrina, reporter neofita al "Chicago Globe", si trovano ad essere concorrenti alla ricerca di notizie per le loro testate.

LEGO DC: Cosmic Clash

LEGO DC: Cosmic Clash
6,3/10
Può la Justice League prevalere contro una inarrestabile macchina intergalattica con il potere di piegare il tempo stesso? La Justice League ha sempre trionfato su ogni nemico ma Brainac, una macchina super intelligente e invincibile, con la sua folle ricerca mette in pericolo tutta la vita della galassia. Quando poi sconfigge Superman, Wonder Woman e Green Lantern, Batman e Flash saranno costretti a correre ai ripari.

Frost/Nixon - Il Duello

Frost/Nixon - Il Duello
7,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 15/10/2008
  • Carattere: Frank Gannon
A tre anni dalle sua dimissioni Richard Nixon concede un'intervista televisiva all'anchor man britannico David Frost: parlerà sulla sua presidenza degli Stati Uniti e anche dello scandalo Watergate che ne dichiarò la fine. Nonostante i dubbi del team di Frost sulla sua capacità di tenere testa allo scaltro ex Presidente, l'intervista passerà alla storia.

Stolen - Rapiti

Stolen - Rapiti
6,1/10
Il detective Tom Adkins vive in modo ossessivo la scomparsa di suo figlio, avvenuta otto anni prima. Il suo dolore si riacutizza quando riceve una telefonata che lo avvisa del ritrovamento del cadavere mummificato di un bambino, assassinato cinquant'anni prima. Le successive indagini, portano il detective al nome di Matthew Wakefield, un uomo che nel 1958 manteneva con difficoltà di tre figli, tra cui il ritardato mentale John. Attraverso dei flashback, vengono raccontate le storie di due padri accomunati dallo stesso dolore per la perdita di un figlio e dal senso di colpa per non essere riusciti a proteggerli.

Il piccolo tostapane va a scuola

Il piccolo tostapane va a scuola
6,1/10

Giorni di gloria... giorni d'amore

Giorni di gloria... giorni d'amore
6,4/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 22/11/1991
  • Carattere: Dressing Room Page, New York
Un cronista televisivo insiste perché Dixie Leonard e Eddie Sparks appaiano in una trasmissione. Rievocazione della vita dei due cantanti-fantasisti dal '42 attraverso la seconda guerra mondiale, la Corea, il Vietnam.

Il mutante

Il mutante
3,6/10
Una nuova forma di vita battezzata "Viper", messa a punto in laboratorio e costituita dalla fusione fra Dna umano e microchip, deve essere trasportata su Marte per proseguire la sperimentazione. A tal scopo, la Nasa addestra un'équipe di specialisti e la manda in orbita: ma la "cosa" - simile a una sorta di lumaca - si rivela affamata di carne umana e stermina l'intero equipaggio. La delicata situazione richiede l'intervento dell'agente speciale Mike Connors e della dottoressa Nancy Burnham, "inventrice" della micidiale creatura: che però pare non essere l'unico esemplare in circolazione...

Rock the House

Rock the House
5,6/10

Attori correlati