I migliori film di Jim Meskimen

Jim Meskimen

Jim Meskimen

10/09/1959 (64 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jim Meskimen film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jim Meskimen.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il Grinch

Il Grinch
6,3/10
È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.

The Punisher

The Punisher
6,4/10
L’agente speciale Frank Castle ha una bellissima famiglia e un lavoro che sembra fatto apposta per lui. Tuttavia il destino è in agguato: un errore durante la sua ultima missione scatena infatti la furia incontrollabile di Howard Saint, uno spietato criminale che stermina tutti i suoi parenti. Da quel giorno in poi Frank ha solamente un desiderio: vendicarsi!

Apollo 13

Apollo 13
7,7/10
E’ passato meno di un anno da quando l’uomo ha camminato sulla luna, ma l’interesse del pubblico americano risale a molto tempo prima. Apollo 13 era considerata solo un’altra missione di "routine", finché le parole "Houston, abbiamo un problema" non hanno squarciato l’immenso vuoto dello spazio. Ron Howard dirige Tom Hanks, vincitore dell’Oscar con Philadelphia e Forrest Gump, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise e Ed Harris in quest’affascinante e avvincente thriller fantascientifico. Abbandonati a 205.000 miglia dalla Terra in una navicella in avaria, gli astronauti Jim Lovell, Fred Haise e Jack Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere. Nel frattempo, alla stazione di controllo, l’astronauta Ken Mattingly, il direttore di volo Gene Granz ed un eroico equipaggio di terra lottano contro il tempo e contro le avversità per riportarli a casa. Un’avventura mozzafiato, che racconta una storia di coraggio, fiducia e abilità che è ancora più eccezionale perché è vera!

Magnolia

Magnolia
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/12/1999
  • Carattere: Forensic Scientist
Gli ultimi giorni della vita del ricco Earl Partridge significano cambiamenti e confronti, non solo per il moribondo, ma anche per altre otto persone che si trovano d'improvviso a fare i conti con colpe e sentimenti nella San Fernando Valley, in California.

Il petroliere

Il petroliere
8,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/12/2007
  • Carattere: Signal Hill Married Man (uncredited)
Daniel Plainview è un cercatore d'argento che, alla fine dell'800 trova il petrolio nell'Ovest degli Stati Uniti. La sua ricchezza diventa considerevole, ma l'uomo, sempre più accecato da una misantropia assoluta, allontanerà da sé anche il figlio, precipitando sempre più nell'avidità del possesso.

Edtv

Edtv
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/03/1999
  • Carattere: Dr. Geller
Il canale via cavo "True TV" è in grave crisi negli indici d'ascolto. Nel disperato tentativo di riprendere quota e di salvare la propria carriera, la direttrice Cinthya Topping ha un'idea del tutto rivoluzionaria: trasmettere la vita di una persona qualsiasi in diretta per 24 ore al giorno. L'idea viene approvata. Un giorno nel bar di Los Angeles dove i responsabili stanno facendo dei provini ai clienti, si trova anche Ed, 30 anni, impiegato in un negozio di videocassette. Spinto dal fratello Ray, Ed si fa avanti, si presenta, parla, dialoga con l'obiettivo e, alla fine, viene scelto. Da quel momento due telecamere lo seguono in ogni attimo della giornata. La cosa sembra all'inizio divertente, ma poi la situazione si complica...

Batman - Il cavaliere di Gotham

Batman - Il cavaliere di Gotham
6,6/10
Alcuni famosi sceneggiatori, tra i quali David Goyer (Batman Begins), Josh Olson (A History of Violence) e Alan Burnett (Batman The Animated Series), uniscono le loro forze a quelle di grandi animatori in sei avvincenti episodi che narrano la trasformazione di Batman da giovane apprendista nella lotta al crimine a Cavaliere Oscuro. In queste avventure che hanno come sfondo l'intero globo, Batman è costretto ad affrontare il temibile Spaventapasseri, lo strambo Killer Croc e l'infallibile tiratore scelto Deadshot.Dalla mente di alcuni tra i più visionari animatori del mondo un ritratto emozionante di Batman come uomo, come mito e come leggenda.

Una promessa è una promessa

Una promessa è una promessa
5,7/10
Sotto Natale un importante uomo d'affari, subissato dal lavoro e dai clienti, non trova il tempo di occuparsi della famiglia e di mantenere una promessa fatta al figlioletto: regalargli Turbo Man, giocattolo esaurito da tempo in tutti i negozi. Lo ostacolano un infido vicino di casa, bambini terribili, un poliziotto pedante. Per riacquistare la fiducia e il rispetto dei suoi cari deve trasformarsi in effetto speciale.

Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles

Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles
7,1/10
Quando una nuova minaccia a Gotham City inizia a rubare la tecnologia sperimentale, Batman è in allerta. Tuttavia, anche un gruppo di guerrieri che si cela sotto le strade si occupa del caso: le Tartarughe Ninja! Guidati da Leonardo, questi fratelli, l’intelligente Donatello, l’impavido Raffaello e lo spiritoso Michelangelo, sono misteriosi artisti marziali in rotta di collisione con il Cavaliere oscuro. Warner Bros Home Entertainment, DC e Nickelodeon presentano Batman vs Tartarughe Ninja, un’avventura al cardiopalma che le strade di Gotham non hanno ancora mai visto!

Scooby-Doo! e il mistero del circo

Scooby-Doo! e il mistero del circo
6,7/10
Quando Scooby e la sua banda sentono dire che un lupo mannaro tormenta un circo itinerante, si travestono da circensi per far luce sul mistero. Le cose presto vanno di male in peggio quando il numero di lupi mannari inizia ad aumentare e i membri della Mystery Inc. capiscono che rischiano di trasformarsi loro stessi in queste bestie mostruose!

Justice League: La crisi dei due mondi

Justice League: La crisi dei due mondi
7,2/10
Una versione eroica di Lex Luthor, proveniente da un universo parallelo, compare per reclutare la Justice League e farsi aiutare a salvare la sua Terra dal Sindacato del crimine, controparte malvagia del gruppo. Ciò che ne deriva è la battaglia finale del bene contro il male in una guerra che minaccia entrambi i pianeti e che, attraverso un piano subdolo lanciato dalla controparte di Batman Owlman, mette in pericolo l'equilibrio di tutta l'esistenza.

Constantine: City of Demons - The Movie

Constantine: City of Demons - The Movie
7,3/10
Dieci anni dopo aver commesso un tragico errore, il detective del’occulto John Constantine cerca di curare Trish, la figlia del suo amico Chas, da un misterioso coma sovrannaturale. Con l’aiuto della misteriosa Infermiera dell’Incubo, l’influente Regina degli Angeli e il brutale dio azteco Mictlantecuhtli, Constantine e Chas devono sconfiggere il demone Beroul per salvare l’anima di Trish. In un mondo di ombre e magia nera, non tutto è come sembra e c’è sempre un prezzo da pagare. Il percorso di redenzione non è mai semplice e, per avere la meglio, Constantine dovrà visitare gli oscuri bassifondi di Los Angeles, superare in astuzia la progenie dell’inferno e affrontare la sua arcinemesi Nergal mentre dovrà vedersela anche con i suoi demoni interiori.

Justice League: Doom

Justice League: Doom
7,4/10
L'immortale supercriminale Vandal Savage ha un piano. Ma per metterlo in pratica deve prima annientare l'intera Justice League. Dopo aver assoldato i peggiori supercriminali, Savage e i suoi nuovi alleati iniziano a sfruttare i punti deboli degli eroi e abbatterli uno alla volta. ma come è possibile che Savage conosca così bene le debolezze della Justice League? E qual è il suo vero intento?

Justice League: Gods and Monsters

Justice League: Gods and Monsters
7/10

LEGO Marvel Super Heroes: Il ritorno degli Avengers

LEGO Marvel Super Heroes: Il ritorno degli Avengers
6,1/10
Quando Ultron s'impossessa dell'armatura di Iron Man, i Vendicatori si affrettano a soccorrere l'amico e fermare un piano diabolico per conquistare il mondo.

Unico testimone

Unico testimone
5,6/10
Quando Frank Morrison divorzia da Susan, il figlio dodicenne Danny ne risente (è improvvisamente diventato ribelle e bugiardo), anche se i genitori tentano in tutti i modi di mantenere un rapporto sereno. L'equilibrio viene turbato dall'arrivo di Rick, il nuovo fidanzato di Susan: infatti Danny comincia a riferire al padre storie poco rassicuranti sul suo conto, e Frank non sa se prestargli fede o meno...

Superman: Red Son

Superman: Red Son
6,4/10
Nella Russia della Guerra Fredda, Superman è alla testa dello sforzo comunista per promuovere l'ideologia dello Stato Sovietico. Nel frattempo, oltre l'Atlantico, il brillante scienziato americano Lex Luthor idea un piano per attirare e distruggere la minaccia aliena sovietica. Quel che segue è una caccia spietata che lascerà tutta l’umanità col fiato sospeso.

Not forgotten - Le verità nascoste

Not forgotten - Le verità nascoste
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 11/09/2009
  • Carattere: Redd Holden
New Mexico. Jack Bishop è un funzionario di successo che vive a Del Rio, città texana al confine col Messico, con la seconda moglie Amaya, di origini messicane, e sua figlia Toby, avuta con la prima moglie. Quando la bambina scompare, pensano tutti ad un rapimento. L’FBI inizia ad investigare sul passato di Jack, scoprendo che non ci sono documentazioni a riguardo e che non è che dice di essere.

Frost/Nixon - Il Duello

Frost/Nixon - Il Duello
7,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 15/10/2008
  • Carattere: Ray Price
A tre anni dalle sua dimissioni Richard Nixon concede un'intervista televisiva all'anchor man britannico David Frost: parlerà sulla sua presidenza degli Stati Uniti e anche dello scandalo Watergate che ne dichiarò la fine. Nonostante i dubbi del team di Frost sulla sua capacità di tenere testa allo scaltro ex Presidente, l'intervista passerà alla storia.

I Know That Voice

I Know That Voice
7,4/10

Attori correlati