I migliori film di Michael Jonsson

Michael Jonsson

Michael Jonsson

06/12/1974 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael Jonsson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael Jonsson.

Sniper - La fine dell'assassino

Sniper - La fine dell'assassino
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 15/06/2020
  • Carattere: Drake Phoenix
Brandon Beckett, cecchino delle forze speciali statunitensi, diviene il principale sospettato dell'omicidio di un alto dignitario estero alla vigilia della firma di importante accordo commerciale. Sfuggendo alla morte, Beckett si rende conto che all'interno del Governo potrebbe esserci un traditore e collabora con l'unica persona di cui si può fidare: il leggendario padre Thomas.

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
6,8/10
Il Dottor Parnassus gira per le strade con il suo carrozzone dalle qualità particolari. In compagnia di un giovane, una fanciulla (sua figlia Valentina) e un nano mette in scena ovunque uno spettacolo che ha al suo centro uno specchio. Chi lo oltrepassa si trova in un mondo in cui puo' realizzare i suoi desideri piu' fantasiosi. Parnassus e' immortale ma ha conquistato questa dote grazie a una scommessa vinta con il Diavolo che ha assunto le sembianze del perfido Mr. Nick. Sono trascorsi i secoli e, nel momento in cui ha trovato il vero amore, il Dottore ha stipulato un nuovo patto con Mr. Nick il quale vuole che Valentina sia sua al compimento del sedicesimo anno di età. La data è ormai prossima.

Labirinto dei Grizzly

Labirinto dei Grizzly
5,3/10
Due fratelli si riuniscono nella loro casa d'infanzia nella foresta dell'Alaska. Hanno intrapreso un'escursione di due giorni e sono inseguiti da un inesorabile orso grizzly.

Possession

Possession
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 16/07/2009
  • Carattere: Paramedic
Mentre i due studiosi di letteratura, Roland e Maud, cercano di svelare gli aspetti piů reconditi della vita del poeta Randolph Henry Ash e del suo rapporto con Christabel LaMotte, vengono lentamente influenzati dalla forte personalitŕ dei due scrittori e dall'intensitŕ della loro passione che emerge prepotente dagli scritti personali.

Attori correlati