I migliori film di Michelle Lombardo

Michelle Lombardo

Michelle Lombardo

16/09/1983 (40 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Michelle Lombardo film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Michelle Lombardo.
Genere:

Cambia la tua vita con un click

Cambia la tua vita con un click
6,4/10
Adam Sandler è Michael Newman, un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Dana (Kate Beckinsale) e i due figli. Un giorno un misterioso individuo di nome Morty (Christopher Walken) gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita.

Cat Run

Cat Run
5,5/10
Catalina "Cat" Rona è una squillo di lusso che dopo un'orgia finita male con un importante politico fugge con il suo hard-disk pieno di informazioni scandalose. Conosce Julian Simms e Anthony Hester, due giovani maldestri investigatori che diventano i suoi improbabili protettori e devono aiutarla a non morire per mano di Helen Bingham, un killer assoldato dal governo.

Sky

Sky
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/09/2015
  • Carattere: Helen

Stiletto

Stiletto
4,8/10

All In

All In
3,8/10

Calvin Marshall

Calvin Marshall
5,9/10

Girltrash: All Night Long

Girltrash: All Night Long
6,3/10

Americons

Americons
4,1/10

Black Road

Black Road
4/10

Machine

Machine
2,8/10

Attori correlati