I migliori film di Alyshia Ochse

Alyshia Ochse

Alyshia Ochse

02/11/1980 (43 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alyshia Ochse film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alyshia Ochse.
Genere:
Disponibile su:

Tutte contro lui

Tutte contro lui
6/10
Una donna (Cameron Diaz) scopre che l'uomo con cui ha una relazione è già sposato. Decide così di incontrare la moglie tradita (Leslie Mann) e, con grande sorpresa, realizza di avere molto in comune con lei, diventandone amica. Quando poi le due scoprono che il fedifrago ha un'ennesima storia extraconiugale, uniscono le forze con la terza malcapitata (Kate Upton) e pianificano la loro vendetta.

Parker

Parker
6,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 23/01/2013
  • Carattere: Amber
Parker è un esperto di pianificazione e di esecuzione di furti apparentemente impossibili. Audace, meticoloso e spietato, Parker ha un codice d’onore: non rubare mai ai bisognosi, uccidere solo se è necessario, vendicarsi sempre con i nemici. Quando la sua ultima rapina ha risvolti mortali a causa della disattenzione di un membro della squadra, Parker rifiuta di unirsi al boss Melander (Michael Chiklis) e alla sua banda per il loro prossimo grande colpo. Non disposti ad accettare un no i criminali aggrediscono Parker, lasciandolo apparentemente morto sul ciglio di una strada deserta.

I predoni

I predoni
5,5/10
In seguito a una brutale rapina in banca, tutti gli indizi portano al proprietario e ai suoi potenti clienti. Mentre un gruppo di agenti dell'Fbi conduce approfondite indagini, si susseguono altre rapine che mostrano quanto grande sia la cospirazione in gioco.

La suora del peccato

La suora del peccato
4,7/10

Home Sweet Hell

Home Sweet Hell
5,5/10
Don Champagne sembra avere tutto: un'attività di successo, una bella casa, dei figli perfetti e una moglie altrettanto perfetta. Purtroppo, quando la moglie Mona scopre la relazione clandestina di Don con una bella e giovane commessa, tale spiraglio di vita paradisiaca è destinato a trasformarsi in una spirale fuori controllo. Don si renderà presto conto che Mona non si fermerà di fronte a nulla pur di mantenere la loro unione da favola, in cui l'apparenza è tutto.

Another Gay Movie

Another Gay Movie
5/10
Andy, Jarod, Nico e Griff sono quattro amici gay appena diplomatisi al liceo: ossessionati dalla loro verginità, dopo l'ennesimo party in bianco si promettono di aiutarsi reciprocamente a trovare un partner sessuale entro la fine dell'estate, prima di arrivare al college. Durante la loro folle ricerca si imbattono nelle più assurde situazioni comiche ma, nel segno dell'amicizia, riusciranno tutti a coronare il loro sogno.

La casa dei miei ricordi

La casa dei miei ricordi
6,5/10

Out of blue - Indagine pericolosa

Out of blue - Indagine pericolosa
4,8/10
La caccia a un assassino attira un detective in un mistero ancora più grande: la natura dell'universo stesso. Mike Hoolihan è un poliziotto non convenzionale di New Orleans che indaga sull'omicidio del famoso astrofisico Jennifer Rockwell, un esperto di buchi neri trovato ucciso nel suo osservatorio. Mentre Mike precipita nella tana del coniglio del caso inquietante e labirintico, si ritrova alle prese con domande sempre più esistenziali di meccanica quantistica, universi paralleli e stelle che esplodono - segreti cosmici che possono contenere la chiave per svelare il crimine, mentre mettono in dubbio la comprensione della realtà. Immerso in un'atmosfera onirica e neo-noir, questo thriller unico nel suo genere è sia un allettante stuzzichino che un ricco rompicapo metafisico.

Stash House

Stash House
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 11/05/2012
  • Carattere: Trish Garrety
David e Amy Nash sono una giovane coppia; nel giorno del compleanno della moglie, David le regala una casa in un posto tranquillo con un amichevole vicinato. Nonostante all'inizio tutto sembra piacevole, David trova una grande quantità di eroina nascosta dietro ad un'intercapedine. Prima di riuscire a chiamare la polizia, un vicino di casa poliziotto blocca inizialmente la coppia dentro la casa; in seguito altri spacciatori raggiungono la casa e tengono in assedio la coppia.

Un killer in casa

Un killer in casa
5,3/10

She's In Portland

She's In Portland
5,8/10

Desolation

Desolation
4,5/10

Il Natale dei ricordi

Il Natale dei ricordi
6,3/10
Lucy torna a Nelson's Bay per il funerale della sorella e scopre che dovrà passare almeno 30 giorni nella cittadina se vuole essere la beneficiaria del testamento.

Convergence

Convergence
4,2/10

Love Addict

Love Addict
5,1/10

My True Fairytale

My True Fairytale
6/10

Americons

Americons
4,1/10

Attori correlati