I migliori film di Mickey Facchinello

Mickey Facchinello

Mickey Facchinello

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mickey Facchinello film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mickey Facchinello.
Disponibile su:

La notte del giudizio

La notte del giudizio
5,7/10
A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione.

22 Jump Street

22 Jump Street
7/10
Agli agenti Schmidt e Jenko viene affidato l'incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un'associazione criminale all'interno di una confraternita studentesca. Quando però Jenko diviene amico di un compagno della squadra di football e Schmidt prende parte ad uno spettacolo bohémien, la loro amicizia viene messa in discussione.

Always Watching

Always Watching
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/04/2015
  • Carattere: Jamie
A caccia di notizie intriganti, una squadra del notiziario di una piccola cittadina composta da tre componenti segue un gruppo di ispettori di case infestate. In un’abitazione particolarmente inquietante, viene rinvenuta una scatola di nastri video all’interno di un armadio chiuso a chiave…

Slug Street Scrappers: Rise of Ryuken

Slug Street Scrappers: Rise of Ryuken
8,3/10

Attori correlati